Fabbri assume nuovo personale in tutta Italia

Tutte le posizioni aperte presso la storica azienda.

di piero81 27 settembre 2016 18:35
Fabbri 1905 è alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio organico anche con contratto di lavoro a tempo indeterminato: le offerte di lavoro sono aperte in tutta la Penisola. In particolare l’azienda nota nel mondo per gli sciroppi alla frutta e per l’amarena offre lavoro a pasticceri, gelatieri, venditori ed export manager.

fabbri

L’azienda è stata fondata nel 1905 da Gennaro Fabbri, proprietario di una drogheria nella quale veniva prodotti liquori e sciroppi, che ha trasformato la sua piccola bottega in una società per azioni ora gestita dai nipoti, la cui sede si trova in provincia di Bologna a Borgo Panigale. Oggi Fabbri 1905, diventata famosa grazie all’amarena confezionata nei caratteristici vasi di ceramica bianchi con decorazioni blu, è una multinazionale con filiali in tutto il mondo.

Offerte di lavoro Fabbri, le posizioni aperte

Di seguito indichiamo quali sono i profili professionali ricercati in questo periodo.

Export Area Manager B.U. Gelato & Pastry e B.U. RetailFabbri offre lavoro a candidati tra i 28 e i 35 anni di età con pregressa esperienza nelle vendite a livello internazionale, conoscenza fluente della lingua inglese, dimestichezza con una seconda lingua tra spagnolo, francese o tedesco, e preferibilmente in possesso di una laurea ad indirizzo giuridico o economico.
Capo area centro-sud canale HORECAL’offerta di lavoro Fabbri è rivolta a candidati con pregressa esperienza in mansioni analoghe oppure in KA con conoscenza dell’inglese, dell’informatica e in possesso di un diploma o di una laurea.
Addetto o Addetto Ricerca e sviluppo alimentareL’annuncio di lavoro Fabbri è rivolto una risorsa laureata in Chimica (farmaceutica, industriale, pura) o Scienze e Tecnologie Alimentari o in Biologia con esperienza nel settore dolciario.
Agenti HORECALe risorse ideali hanno pregressa esperienza come venditori del canale Horeca, hanno conseguito un diploma o hanno cultura equivalente, sono in grado di lavorare in autonomia, sono determinati e hanno buone capacità di analisi e sintesi. Previsto inquadramento Enasarco con provvigioni e premi.

Giovani venditori Horeca

I requisiti sono identici a quelli della figura professionale sopra descritta così come l’inquadramento; cambia solo il livello di esperienza richiesto, infatti si cercano giovani anche alla prima esperienza lavorativa.

Venditori divisione gelateria e pasticceria

Fabbri 1905 è alla ricerca di personale con predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti negoziali. I candidati ideali sono giovani che hanno conseguito una laurea in discipline commerciali o giuridiche o un diploma di maturità. Previsto inquadramento Enasarco con provvigioni

Referente ufficio commerciale

I selezionatori dell’azienda sono alla ricerca di laureati in Economia e Commercio o discipline affini oppure in Ingegneria Gestionale con buon inglese e dimestichezza con i principali strumenti informatici.

Offerte di lavoro Fabbri, come candidarsi

Le candidature alle offerte di lavoro Fabbri 1905 sopra esposte devono essere presentate sul sito Fabbri: il CV deve essere inoltrato seguendo le indicazioni presenti in ogni annuncio. Si ricorda che è fondamentale indicare il riferimento all’offerta nel modulo online o nell’oggetto dell’e-mail, inoltre è necessario allegare una lettera scritta a mano in quanto l’azienda si avvale dell’analisi grafologica.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: fabbri
Commenti