Fabbricadigitale assume sviluppatori a Cremona

Sei appassionato di informatica e professionalmente preparato a nuove sfide? Non aspettare, invia la candidatura.

di Simona Torrettelli 30 marzo 2013 8:00

Fabbricadigitale è una realtà, nata nel 2000, dalla ITC Consulting srl e operante nel settore della consulenza e progettazione di sistemi ICT rivolti alle grandi aziende. Oggi il gruppo è diventato partner tecnologico di grandi player nell’ambito del mercato ICT e protagonista di grandi progetti anche a livello internazionale.

Il gruppo è formato da una squadra spinta da una grande passione e volontà di raggiungere gli obiettivi. Le risorse ricercate dal gruppo, che verranno inserite nelle sedi di Cremona e Casalmaggiore o Roma, sono caratterizzate da forte attitudine al lavoro in team, ma al tempo stesso dotate di buona capacità di organizzazione e autonomia lavorativa.

I requisiti generali che si richiedono, per tutte le posizioni aperte, sono i seguenti:

  • buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, con particolare attenzione al linguaggio/terminologia tecnica;
  • laurea o diploma di laurea in Informatica, Ingegneria informatica o titoli equipollenti.

Elenco offerte di lavoro:

Sviluppatore Junior Javascript
La risorsa dovrà possedere pregressa esperienza lavorativa nello sviluppo di interfacce WEB dinamiche con codice javascript e utilizzo di chiamate a web services. Si richiede, altresì, forte passione per lo sviluppo e per le innovazioni tecnologiche;

Sviluppatore Senior
La risorsa dovrà possedere pregressa esperienza, di almeno 2 anni, in attività di progettazione e sviluppo di applicazioni .NET/ASP NET su Framework.NET in linguaggio C#;

Sviluppatore Junior
La risorsa dovrà possedere conoscenza di base di sviluppo in tecnologia .Net/ASP NET su Framework.NET in linguaggio C#;

Microsoft System engineering in Unifield Communications
Si richiede almeno 2/3 anni di esperienza in ambito di sistemi Microsoft nella gestione di progetti medio/grandi ed esperienza in ambito Microsoft Unified Communications.

Se nessuna delle posizioni aperte fosse di vostro interesse, è sempre possibile inviare una candidatura spontanea. Il curriculum vitae verrà inserito nel database aziendale, in vista di future selezioni.

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle singole offerte di lavoro presenti sul sito web del gruppo sono disponibili collegandosi alla pagina Posizioni aperte.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti