Fendi, assunzioni a Roma

L'azienda cerca diverse figure professionali per otto posti con contratto a tempo indeterminato nella sua sede romana.

di piero81 24 giugno 2015 20:42

Coloro i quali sognano di lavorare nel settore della moda hanno un’ottima possibilità, grazie a Fendi, a Roma.

La celebre casa di moda italiana, fondata nel lontano 1925 da Edoardo Fendi e Adele Casagrande, ha una storia molto celebre. Fendi è un’azienda che per tradizione è riconosciuta per essere tra le più competenti in fatto di artigianato con materiali quali la vera pelle.

Il brand propone diverse offerte di lavoro presso la sua sede romana per l’anno in corso. Un’opportunità ghiotta per lavorare per un marchio specializzato nella produzione di articoli di alta moda. Il team sarà presto arricchito con nuovo personale.

Fendi, offerte di lavoro a Roma

Quali sono dunque le figure professionali ricercate in casa Fendi? L’azienda cerca controller settore accessori, controller distribuzione, responsabili globale e-business, responsabili europei controllo inventario, specialisti IT, addetti allo sviluppo prodotto per scarpe da uomo, project manager senior pianificazione di negozio, visual merchandiser globale, responsabili globali merchandising per borse da donna.

Oltre ad offrire possibilità in diversi comparti, la peculiarità è che Fendi propone contratti a tempo indeterminato, a patto di avere alle spalle anni di esperienza nei settori e altri specifici requisiti per ciascuna delle diverse offerte di lavoro. Requisiti che vanno letti con attenzione per aspirare alle posizioni proposte.

Offerte di lavoro Fendi a Roma, come candidarsi?

Coloro i quali desiderano ottenere maggiori informazioni e inviare subito la vostra candidatura dovranno navigare e raggiungere il sito ufficiale di Fendi e, nello specifico, la sezione Opportunità di lavoro, dove saranno presenti tutte le posizioni aperte e da dove sarà possibile inviare la propria candidatura.

Come? inserendo il proprio curriculum vitae, attraverso l’apposito form.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: fendi
Commenti