Fineco cerca Promotori finanziari nel nord Italia

Il gruppo bancario offre lavoro come promotore finanziario nel nord Italia a giovani laureati e diplomati.

di Simona Torrettelli 2 marzo 2013 7:00

La Fineco Bank fa parte del grande Gruppo Unicredit e si attesta come la prima banca diretta in Italia, che può vantare circa 850 mila clienti e una posizione di tutto rispetto tra le maggiori reti di distribuzione in Italia. La sua formula, flessibile e in grado di adattarsi ad ogni esigenza, rende i servizi di Fineco innovativi e competitivi sul mercato bancario.

Fineco è una piattaforma multimarket integrata, in un solo conto si raggruppano tutti i servizi di credit, trading, investimento e banking.  Il gruppo ha attuato una politica di potenziamento della sua rete di Promotori finanziari nel nord Italia e in questo momento è in grado di offrire la seguente offerta lavorativa:

PROMOTORI FINANZIARI E NEO PROMOTORI FINANZIARI
Area: Nord Italia
Le risorse ricercate sono giovani e brillanti aspiranti Promotori Finanziari, che desiderano entrare a far parte del gruppo e operare nel settore finanziario. Le persone selezionate avranno la possibilità di avviare una attività di libera professione imprenditoriale.

Le mansioni prevedono:

  • creazione, sviluppo e gestione del portafoglio clienti all’interno della propria area di competenza;
  • garantire la fidelizzazione della clientela già acquisita, mediante un servizio di consulenza e la proposizione di prodotti adatti alle singole esigenze del cliente;

I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in discipline Economiche o Scientifiche, ovvero diploma in materie tecniche/economiche;
  • ottime doti comunicative e di relazione;
  • dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici;
  • conoscenza e forte interesse per i mercati finanziari;
  • capacità di organizzazione e pianificazione del lavoro;
  • orientamento al risultato e autonomia lavorativa;

COSA SI OFFRE
Dopo un periodo di formazione della durata di tre mesi, la risorsa verrà inserita con un Welcome Bonus + un fisso mensile (rimborso spese) per i primi sei mesi. Al termine si proseguirà con l’erogazione del fisso mensile subordinata al raggiungimento degli obiettivi stabiliti;
Viene altresì garantito un premio annuale al raggiungimento del budget richiesto e un sistema provvigionale interessante.

COME CANDIDARSI
Chi fosse interessato alla proposta lavorativa del gruppo Fineco Bank, è pregato di consultare i dettagli della stessa alla pagina dedicata e procedere, come indicato, all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti