Fond. Giovanni Pascale di Napoli, Concorso per Dirigente Medico

L'Istituto G. Pascale di Napoli ha indetto un concorso per la selezione di un Dirigente medico in medicina nucleare.

di Simona Torrettelli 10 gennaio 2013 8:00

L’Istituto Nazionale per lo studio e la cura dei tumori “Fondazione Giovanni Pascali” di Napoli, ha indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la stipula di un contratto di lavoro per un Dirigente medico in sostituzione di un dirigente medico assente per gravidanza a rischio. Il termine per la presentazione della domanda di ammissione al concorso scade il prossimo 22 gennaio 2013.

POSTI A CONCORSO
N. 1 Contratto individuale di lavoro a tempo determinato per n. 1 posto di Dirigente medico per l’U.O.C. di Medicina nucleare e terapia metabolica dell’Istituto, in sostituzione di un dirigente medico assente per gravidanza a rischio.

Il rapporto di lavoro potrà essere risolto autonomamente, senza diritto a preavviso, a seguito del rientro in servizio, anche anticipato, della titolare del posto di lavoro.

REQUISITI
I requisiti necessari per essere ammessi al concorso sono i seguenti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’Unione Europea;
  • godimento dei diritti politici. Non possono essere ammessi all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato politico attivo nonchè coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione, per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • idoneità fisica all’impiego. L’accertamento della stessa è effettuato dall’Ente, prima dell’immissione in servizio;

Requisiti specifici:

  • diploma di laurea in medicina e chirurgia;
  • specializzazione in Medicina Nucleare o equipollente, non esistono discipline affini;
  • iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi, attestata da certificato di data non anteriore ai sei mesi, rispetto alla scadenza del termine;

COME PARTECIPARE
Per essere ammessi al concorso occorre presentare apposita domanda di partecipazione entro e non oltre la data di scadenza del bando, ovvero entro il 22 gennaio 2013.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo lo schema esemplificativo allegato al bando e correlata di tutta la documentazione richiesta, deve essere presentata direttamente, in plico chiuso, all’Ufficio Protocollo dell’Ente. In via alternativa, la domanda può essere spedita a mezzo posta con raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori, Fondazione Senatore G.Pascale, via Mariano Semmola 80131 Napoli.

BANDO
Una copia integrale del bando è reperibile sulla Gazzetta Ufficiale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti