Foot Locker, assunzioni in tutta Italia

L'azienda cerca addetti alla vendita, assistenti store manager e store manager.

di piero81 28 Giugno 2015 20:52

Il celebre marchio americano Foot Locker, specializzato nella vendita di abbigliamento sportivo e di calzature, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita dislocati in tutta Italia.

La storia di Foot Locker è una di quelle di successo. La sede principale dell’azienda si trova a New York City. Tuttavia, il gruppo è presente in circa 20 Stati nel mondo. La catena di negozi è conosciuta anche per via delle famose uniformi utilizzate dai dipendenti, a strisce bianche e nere.

Foot Locker può contare su un fatturato che supera i 5,5 miliardi di dollari e su più di 45.000 dipendenti sparsi in oltre 500 punti vendita in tutta Europa.

Foot Locker, le offerte di lavoro

Quali sono le offerte di lavoro presso Foot Locker? E come ci si candida?

Il brand leader mondiale nella vendita di calzature, abbigliamento e accessori sportivi propone, mediante il proprio sito web, offre la possibilità di candidarsi per tre figure professionali in particolare:

Gli Addetti alle vendite sono sicuramente le figure professionali più ricercate in Foot Locker. Quali sono i requisiti richiesti? Per candidarsi è necessario possedere un diploma di scuola secondaria superiore, passione per lo sport, ottima conoscenza dell’inglese e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Offerte di lavoro Foot Locker, come candidarsi

Per coloro i quali sono interessati ad inviare la propria candidatura ad una delle posizione aperte attualmente in Foot Locker, all’interno della sezione Carriere presente sul sito ufficiale, l’azienda mette a disposizione un form da compilare per candidarsi in maniera spontanea dopo aver cliccato sulle offerte disponibili. C’è un form specifico per gli addetti alle vendite e un form specifico per i ruoli direttivi. Per raggiungerlo è necessario selezionare la nazione d’interesse (Italia).

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]