Foot Locker, assunzioni in tutta Italia

L'azienda cerca addetti alla vendita, assistenti store manager e store manager.

di piero81 28 giugno 2015 20:52

Il celebre marchio americano Foot Locker, specializzato nella vendita di abbigliamento sportivo e di calzature, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire presso i suoi punti vendita dislocati in tutta Italia.

La storia di Foot Locker è una di quelle di successo. La sede principale dell’azienda si trova a New York City. Tuttavia, il gruppo è presente in circa 20 Stati nel mondo. La catena di negozi è conosciuta anche per via delle famose uniformi utilizzate dai dipendenti, a strisce bianche e nere.

Foot Locker può contare su un fatturato che supera i 5,5 miliardi di dollari e su più di 45.000 dipendenti sparsi in oltre 500 punti vendita in tutta Europa.

Foot Locker, le offerte di lavoro

Quali sono le offerte di lavoro presso Foot Locker? E come ci si candida?

Il brand leader mondiale nella vendita di calzature, abbigliamento e accessori sportivi propone, mediante il proprio sito web, offre la possibilità di candidarsi per tre figure professionali in particolare:

Gli Addetti alle vendite sono sicuramente le figure professionali più ricercate in Foot Locker. Quali sono i requisiti richiesti? Per candidarsi è necessario possedere un diploma di scuola secondaria superiore, passione per lo sport, ottima conoscenza dell’inglese e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

Offerte di lavoro Foot Locker, come candidarsi

Per coloro i quali sono interessati ad inviare la propria candidatura ad una delle posizione aperte attualmente in Foot Locker, all’interno della sezione Carriere presente sul sito ufficiale, l’azienda mette a disposizione un form da compilare per candidarsi in maniera spontanea dopo aver cliccato sulle offerte disponibili. C’è un form specifico per gli addetti alle vendite e un form specifico per i ruoli direttivi. Per raggiungerlo è necessario selezionare la nazione d’interesse (Italia).

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti