Ford, opportunità di stage per consulenti di vendita

Carpoint, storica azienda concessionaria che fa capo al gruppo, ha aperto dieci posizioni a Roma.

di piero81 9 agosto 2015 12:52

Carpoint, storica azienda concessionaria che fa capo al gruppo Ford, ha aperto a Roma posizioni per tirocini e posti di lavoro per profili junior. Le opportunità rientrano nei progetti annuali dedicati alla formazione di nuovi talenti capaci di contribuire al rafforzamento delle aree di vendita.

Nello specifico, dunque, Carpoint cerca per conto di Ford 10 stagisti da inserire come consulenti alla vendita. L’azienda è alla ricerca di giovani diplomati, aventi un’ottima conoscenza del computer e familiarità con i più comuni programmi informatici, ottima dimestichezza nell’uso dei social network, dinamici e con spiccato orientamento alle relazioni interpersonali, alla vendita e al lavoro per obiettivi.

I candidati, appassionati di automobilismo, dovranno avere un’età compresa tra i 20 e i 29 anni. Verranno inseriti in un percorso di formazione della durata di sei mesi che li porterà a diventare, a fine stage, consulenti di vendita con ottime competenze nel settore automotive.

L’inquadramento iniziale previsto avverrà mediante un classico tirocinio formativo. Ma le persone giudicate idonee al ruolo verranno successivamente inquadrate a tutti gli effetti come consulenti di vendita. I tirocini messi a disposizione da Carpoint sono sempre retribuiti: per la precisione si prevede un rimborso spese mensile di 600 euro per l’intera durata del percorso.

Stage presso Carpoint, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle opportunità di stage devono inviare il proprio curriculum, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, e indicare in ogni caso il riferimento “Stage Vendite”, visitando la pagina lavora con noi dedicata alle selezioni: al suo interno è inoltre  possibile candidarsi alla ricerca di consulenti di vendita junior tra i 28 e i 35 anni e con un paio di anni di esperienza nel ruolo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ford
Commenti