Formazione in Louis Vuitton: come inviare la propria candidatura

Interessanti sono le opportunità di impiego nel settore della moda, grazie al noto brand di lusso francese che cerca giovani talenti.

di Elena Arrisico 16 aprile 2013 9:05

Louis Vuitton – noto brand francese, che opera nel campo della moda di lusso – è in cerca di ragazzi di talento da poter formare ed inserire all’interno delle numerose boutique presenti in Italia.

Louis Vuitton fu fondata dall’omonimo imprenditore francese, a Parigi – in Francia – nel lontano 1854, data in cui ebbe inizio la scalata di successo nel settore della moda da parte del noto brand di lusso. Il primo punto vendita di Londra vide la luce soltanto un anno dopo, nel 1855, in Oxford Street.

Oggi, la multinazionale è una delle case di moda internazionale più importanti che esistano in tutto il mondo. Merito del suo successo sono i suoi prodotti di lusso e di qualità – come valigie, scarpe, orologi, gioielli, occhiali da sole ed accessori vari – molto imitati in numerosi paesi.

Al momento, Louis Vuitton è in cerca di ragazzi di talento da formare ed inserire in stage, che avranno luogo nel nostro paese. Diamo, dunque, un’occhiata ai tirocini attualmente attivi e ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Digital Marketing:

  • Essere laureandi o laureati – da non oltre 1 anno – preferibilmente, in Comunicazione
  • Padronanza delle applicazioni Microsoft Office e dei principali browser web
  • Familiarità con il mondo digitale
  • Conoscenza della lingua inglese

Area Vendite:

  • Laurea o master conseguiti da non oltre 1 anno
  • Buon standing
  • Ottime capacità di comunicazione
  • Orientamento ai risultati commerciali

Showroom Stock:

  • Essere laureandi o laureati da non oltre 1 anno

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Louis Vuitton dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda francese.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti