Forum Palermo, lavoro nel capoluogo siciliano: come candidarsi

Ecco cosa fare per candidarsi e sperare di lavorare all'interno del centro commerciale palermitano.

di Elena Arrisico 5 luglio 2013 9:05

Il Forum Palermo – famoso centro commerciale del capoluogo siciliano – offre l’opportunità di inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi per sperare di essere assunti a Palermo.

Il Forum Palermo è una struttura ad uso commerciale – la più grande della Sicilia occidentale – che si trova nel capoluogo siciliano. I lavori per la costruzione del centro commerciale ebbero inizio nel marzo del 2008 e fu inaugurato il 24 novembre del 2009: l’architettura della struttura richiama il centro storico della città ed i punti di accesso prendono il nome di Fashion Square, Water Square e The Village.

Numerosi sono gli store presenti all’interno del centro commerciale – fra cui l’Ipercoop – e cioè ben 125, oltre a migliaia di parcheggi e alle ben 7 sale del cinema presente con 1.300 posti a sedere.

Al momento, il Forum Palermo dà la possibilità di candidarsi spontaneamente, inviando il proprio curriculum vitae per sperare di entrare a far parte del numeroso organico del centro commerciale di Palermo. Tramite il sito web dell’azienda è, infatti, possibile compilare il form online disponibile con i propri nome, cognome, data di nascita, titolo di studio, indirizzo e-mail, indirizzo di casa, numeri di telefono, le proprie esperienze maturate nel corso degli anni e la posizione lavorativa per la quale ci piacerebbe candidarci ed essere assunti nel capoluogo siciliano.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web Forum Palermo dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare il form online attualmente disponibile – comprese tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dal noto centro commerciale che sorge nel capoluogo siciliano già da alcuni anni.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti