Four Seasons Hotels, impiego in hotel di lusso: come candidarsi

La nota società canadese, che opera nel settore degli hotel di lusso, è alla ricerca di nuove risorse nel mondo.

di Elena Arrisico 24 marzo 2013 9:05

Four Seasons Hotels – nota catena di hotel di lusso canadese – offre la possibilità di prendere visione delle numerose offerte lavorative attive sul sito web dell’azienda, alla continua ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno delle proprie strutture presenti nel mondo.

Four Seasons Hotels è una società canadese che si occupa, per l’appunto, della gestione di hotel internazionali di lusso: la società, infatti, non possiede le proprietà – di altri proprietari immobiliari – ma partecipa alla progettazione e alla gestione delle stesse. Four Seasons Hotels vide la luce nel 1960, grazie al canadese Isadore Sharp che creò il primo albergo in Canada, per poi espandersi anche nel resto del mondo.

Tutte le strutture alberghiere vantano strutture termali al loro interno e, nonostante la crisi che ha colpito anche il settore alberghiero, non è stato il caso del brand canadese che ha continuato a mantenere alta la qualità dei servizi offerti alla clientela. Oggi, Four Seasons Hotels conta circa 85 strutture di lusso nel mondo, di cui alcune a Firenze e a Milano, in Italia.

Al momento, è possibile candidarsi per lavorare presso i Four Seasons Hotels tramite l’apposita pagina sul sito web del brand, dove è data l’opportunità di sfogliare tutte le figure professionali ricercate attualmente in Italia e nel mondo.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Four Seasons Hotels dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia e nel mondo – compresi i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti