Frontoni, assunzioni a Roma

Le opportunità di lavoro presso l'azienda capitolina, specializzata nella produzione di pane di qualità.

di piero81 10 Ottobre 2015 18:15

Sorgono nuove opportunità di lavoro presso il celebre Gruppo Frontoni. L’azienda, specializzata nella produzione di pane di ottima qualità, sta cercando personale su Roma.

Il Gruppo Frontoni ha aperto un nuovo locale in zona Eur e possiede un locale storico a Trastevere (oltre a diversi punti vendita sparsi su tutto il territorio della capitale). Attualmente, ricerca panettieri e venditori di pane sul territorio. Dal 2013 la distruzione ha coinvolto anche i supermarket Tuodì.

Il Gruppo Frontoni fa delle persone il centro del proprio progetto lavorativo. La qualità dei prodotti che commercializza si legge sul sito «è merito anche delle persone che lavorano con noi. Attualmente abbiamo decine di persone che collaborano nei nostri laboratori e punti vendita. Grazie all’apertura di nuovi laboratori a marchio Frontoni, siamo sempre alla ricerca di persone capaci e volenterose, pronte ad affrontare il lavoro con la nostra stessa passione e dedizione».

Offerte di lavoro Frontoni, i requisiti richiesti

Vale, dunque, la pena conoscere la proposta nei dettagli per entrare a far parte del team di questo panificio storico. Quali sono i requisiti fondamentali da possedere? In primo luogo, l’esperienza è una delle doti richieste. L’azienda chiede inoltre ai suoi lavoratori professionalità, pulizia e voglia di lavorare. L’annuncio è destinato a candidati di entrambi i sessi, senza limiti di età.

Offerte di lavoro Frontoni, come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro del Gruppo Frontoni, l’azienda chiede di inviare un curriculum via mail all’indirizzo oppure di riempire con i propri dati la pagina http://gruppofrontoni.it/lavora-con-noi/. Sarà fondamentale il colloquio conoscitivo del candidato, inteso come primo step per una futura collaborazione.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]