Gabetti cerca nuovo personale

Interessanti opportunità di impiego nel settore immobiliare con Gabetti: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 25 maggio 2015 16:02

Grande società italiana attiva nel settore immobiliare, Gabetti è stata fondata nel 1950 da Giovanni Gabetti e nel tempo ha avuto una costante espansione che l’ha portata ad essere una delle principali realtà del comparto a livello nazionale.

Presente su tutto il territorio italiano con numerose filiali, Gabetti è al momento alla ricerca di nuove figure professionali sia in area marketing che in quella amministrativa. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte presso Gabetti e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Gabetti, le posizioni aperte

Gabetti Immobiliare è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Responsabile Frazionamenti & Cantieri
    Requisiti: laurea in discipline tecniche (Architettura o Ingegneria); comprovata esperienza maturata nel settore di almeno 7/10 anni; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale; buona rete di contatti con operatori del settore; spiccate doti relazionali; capacità di lavorare in team; iscrizione all’ex Ruolo Agenti di Affari in Mediazione, conoscenza della lingua inglese.
  • Analyst
    Requisiti: pregressa esperienza nel ruolo, forte motivazione, orientamento al risultato, e capacità di lavorare in team, ottima padronanza del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese.
  • Stage Valuation
    Requisiti: provenienza da facoltà di architettura o di Ingegneria – corso di laurea in Gestione del Costruito, preferibilmente con conseguimento di un corso di specializzazione post lauream in Real Estate.
  • Stage Corporate Roma
    Requisiti: orientamento al risultato, capacità di lavorare in team, ed elevato standing relazionale.
  • Addetto/a Telemarketing
    Requisiti: pregressa esperienza nel ruolo; capacità persuasive, orientamento al cliente, buona dialettica, ascolto e gestione delle relazioni interpersonali.
  • Titolari di nuove agenzie
    Requisiti: iscrizione CCIAA al “Ruolo di Agente di Affari in Mediazione”; titolare o Responsabile di un’agenzia immobiliare di marchio proprio o in franchising; disponibilità economica di almeno 15.000 euro per l’avvio dell’attività.
  • Consulenti Immobiliari – Santandrea Luxury Houses
    Requisiti: età 30/35 anni, con almeno 3 anni di esperienza nel settore degli immobili di lusso ed iscritti al ruolo di agenti di affari in mediazione (Rif: SAS/11) per consulenti senior;  età 25/30 anni, preferibilmente con una breve esperienza nel settore immobiliare o in altri settori del lusso (Rif: SAJ/11) per consulenti junior.

Offerte di lavoro Gabetti, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro Gabetti e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina Lavora con Noi del sito della società.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: gabetti
Commenti