GAP, nota catena di abbigliamento americana, assume: come candidarsi

La nota catena di abbigliamento statunitense è alla ricerca di persone di talento da inserire nei propri store milanesi.

di Elena Arrisico 28 novembre 2012 11:56

GAP – nota catena statunitense di megastore di abbigliamento – è alla ricerca di commessi da inserire con contratti part-time presso i propri store di Milano.

Nata nel 1969, oggi GAP conta più di 3.100 punti vendita e 4 dei più importanti marchi di abbigliamento del mondo: GAP, Banana Republic, Old Navy e Piperlime. Inizialmente, GAP si occupava esclusivamente di jeans e t-shirt di cotone bianco; oggi, invece, ha un vasto assortimento di capi per uomo, donna e bambino e di accessori, cosmetici e calzature.

GAP, al momento, è alla ricerca di commessi da inserire con contratto di lavoro a tempo determinato – e con un orario part-time – presso i vari punti vendita del capoluogo lombardo.

I candidati assunti dovranno occuparsi di garantire un’eccellente esperienza d’acquisto all’interno degli store della nota catena americana, dovranno conoscere le caratteristiche dei prodotti ed avere la capacità di comunicarle nel momento giusto e nel modo adeguato al cliente. L’azienda fornirà alle risorse un’alta formazione e la possibilità di crescita all’interno di una realtà in continua espansione.

Ma quali sono i requisiti per potersi candidare?

  • Diploma o laurea
  • Gentilezza
  • Ottime doti comunicative

Siete interessati? Se desiderate candidarvi, avere più informazioni in merito o tenere d’occhio le proposte di lavoro offerte dalla catena statunitense, visitate il sito web GAP, dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 30 novembre 2012.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti