Gardaland assume per la stagione invernale 2012-2013

L'ampliamento del personale avverrà in vista del "Gardaland Magic Winter 2012", durante il periodo di Natale e delle festività invernali.

di Elena Arrisico 29 ottobre 2012 15:59

Il parco divertimenti Gardaland ha dato il via a nuove selezioni di personale per la stagione invernale 2012-2013, quando verranno assunte circa 700 persone.

L’ampliamento del personale verrà effettuato in vista del periodo di Natale e delle festività invernali, quando il parco resterà aperto con “Gardaland Magic Winter 2012” dall’8 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013 e, naturalmente, anche nel periodo precedente  – durante il periodo di Halloween – con “Gardaland Magic Halloween“.

Le offerte di lavoro disponibili sono numerose, in quanto si prevede l’inserimento di 700 persone che andranno a coprire vari settori, che vanno dall’intrattenimento alla ristorazione e alla vendita. Dunque, se siete delle persone dinamiche, cercate un lavoro divertente ed amate il contatto con il pubblico, vi invitiamo a dare un’occhiata alle posizioni di lavoro aperte.

Il parco divertimenti – che, ogni anno, è visitato da circa 3 milioni di persone – per il settore ristorazione, è in cerca di baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi e lavapiatti con esperienza e, se possibile, in possesso di diploma alberghiero da inserire presso ristoranti, pizzerie e bar del resort. Per quanto riguarda l’interno del parco, invece, i profili richiesti sono:

  • Addetti attrazioni in possesso di diploma tecnico ad indirizzo elettrico, meccanico o equivalente
  • Addetti accoglienza/informazioni/centralino con conoscenza di almeno una lingua straniera
  • Addetti front office/booking e meeting che, preferibilmente, abbiano esperienza e conoscenza di almeno una lingua straniera e dei programmi informatici hotel
  • Addetti servizi generali per le pulizie, il riassetto degli spazi comuni e la gestione del parcheggio
  • Commessi preferibilmente con esperienza per i negozi del resort
  • Animatori con conoscenza delle lingue inglese e tedesca
  • Personale Sealife che verrà impiegato all’interno dell’acquario, possibilmente in possesso di laurea in Biologia Marina

Tutte le assunzioni saranno fatte a tempo determinato con contratti stagionali, ma con la possibilità di essere riconfermati di anno in anno, come già succede per diversi lavoratori.

Per tutti quelli interessati ad una o più posizioni, è possibile candidarsi andando sul sito web di Gardaland, cliccando su “Lavora con Noi” e registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form; oppure, è possibile inviarlo completo di fototessera via e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti