Gardaland, nuove assunzioni presso il parco divertimenti

Le numerose posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 23 settembre 2015 19:54

Gardaland ha aperto le selezioni per assumere nuovo personale per la stagione 2015/2016. In base alle posizioni viene richiesto il possesso di diploma o laurea ed eventualmente una pregressa esperienza nel ruolo.

La conoscenza di una o più lingue straniere data l’enorme affluenza di visitatori anche da altre nazioni, è un requisito fondamentale.

Gardaland, le offerte di lavoro

Junior project manager: la risorsa sarà inserita nel contesto organizzativo con il compito di seguire la progettazione, la gestione e la realizzazione delle nuove attrazioni all’interno del Resort. Per il ruolo si richiedono il possesso di una Laurea in Ingegneria o Architettura, un’ottima conoscenza della lingua inglese, buona famigliarità con le procedure di appalto ed esperienza di Construction e Project Management,  background di tipo tecnico, precedente esperienza in mansione analoga in aziende di medie/grandi dimensioni. Si offre contratto a tempo determinato.

Aquarist Sea Life Jesolo: La risorsa si occuperà di assicurare alti standard di benessere degli animali dell’acquario sotto la supervisione del curatore e del veterinario competente, di curare la corretta pulizia delle vasche e gestire assieme al responsabile la preparazione del cibo e la dieta degli animali. Si richiedono : conoscenza dei pesci, principalmente di acqua marina tropicale e della loro biologia, Laurea in biologia marina o equivalente, Brevetto sub advance o rescue, conoscenza di base di ittiopatologia, ottima dimestichezza con la lingua inglese, capacità di lavorare in team e per obiettivi, disponibilità al lavoro su turni, anche week end, festivi e serali.

Addetti alla ristorazione: per i punti ristori presenti nel Resort si ricercano baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti. Si richiede una precedente esperienza in ambito ristorativo/alberghiero e preferibilmente il Diploma Alberghiero.

Addetti attrazioni: per le attrazioni all’interno del parco si ricercano candidati che gestiranno le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni. E’ richiesto il possesso di Diploma di tipo Tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente, e ottime capacità relazionali.

Addetti accoglienza: per i punti a contatto con il pubblico si ricercano candidati in grado di confrontarsi con ospiti diversi per provenienza geografica ed età, dotati di buone doti di problem solvin e conoscenza di almeno una lingua straniera.

Commessi: per i negozi del Resort. si selezionano commessi/e di buona presenza, ottime doti relazionali e di servizio al cliente. Costituirà titolo preferenziale precedente/i esperienza nel campo della vendita.

Addetti front office, Booking e meeting: si selezionano figure che si occuperanno dell’accoglienza degli ospiti, gestendo le prenotazioni e le esigenze dei clienti. Si richiede una precedente esperienza in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibile titolo di studio ad indirizzo turistico, conoscenza programmi informatici hotel.

Animatori: sono aperte le selezioni per giovani, dinamici,spigliati e divertenti da inserire nel cast animazione del Resort. Saranno preferiti i ragazzi con basi giocoleria,mimo,magia, sculture con palloncini,danza,canto. Molto gradita la conoscenza dell’inglese e tedesco.

Personale Sealife: oltre a gestire gli ospiti, dare loro informazioni, gestire la parte educativa all’interno dell’acquario, le risorse assistono al mantenimento costante dei più alti standards nell’allevamento degli animali, nella presentazione e nello sviluppo delle vasche. Costituirà titolo preferenziale la laurea in Biologia Marina.

Offerte di lavoro Gardaland, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro in Gardaland  possono candidarsi collegandosi alla pagina delle posizioni aperte dove sono disponibili tutte le ricerche attive e i riferimenti per inviare le candidature ai posto di lavoro disponibili.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: gardaland
Commenti