Gi Group cerca addetti al call center part-time a Milano

L'Agenzia per il Lavoro Gi Group SpA sta procedendo alle selezioni di personale da inserire nel ruolo di Addetti al call center in una azienda di Milano.

di Simona Torrettelli 9 dicembre 2012 8:00

Gi Group SpA, Divisione Contact Center, Agenzia per il lavoro autorizzato dal Ministero del Lavoro, ricerca per un sua aziende cliente Addetti al call center per servizio clienti. Le risorse saranno impegnate a tempo parziale per 25 ore settimanali.

DETTAGLI OFFERTA
ADDETTI/E CALL CENTER PART TIME 25 ORE PER SERVIZIO CLIENTI

Per azienda cliente leader nel settore della riparazione e sostituzione di cristalli auto, si ricercano addetti/e al call center che si occupino di assistere telefonicamente i clienti in difficoltà, promuovere il servizio dedicato e fissare un appuntamento con l’assistenza tecnica. La ricerca è rivolta al soddisfacimento di un picco di lavoro e quindi la collaborazione non ha carattere continuativo.

PROFILO RICHIESTO
I candidati devono possedere i seguenti requisiti:

  • diploma di maturità
  • esperienza pregressa in un call center
  • buona conoscenza del pacchetto MS Office
  • buone doti comunicative
  • precisione ed elevato problem solving

COSA OFFRE IL CONTRATTO
L’inserimento sarà regolata da un regolare contratto di lavoro a tempo determinato, per un impegno giornaliero parziale di 25 ore settimanali, organizzate su turni tra le ore 08:00 e le ore 20:00. I turni sono regolati dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 8:00 alle ore 18:00.

SEDE DI LAVORO
La sede di lavoro sarà Milano (MM Gambara).

CANDIDATURE
Tutte le persone interessate a questa offerta lavorativa, possono inviare il proprio curriculum vitae tramite fax o posta elettronica all’Agenzia per il Lavoro Gi Group SpA, Via Paisiello 28 Milano. Il testo integrale dell’offerta, con tutti i dettagli, è presente sulla pagina dedicata alle offerte di lavoro dell’Agenzia Gi Group SpA.

Tutte le lettere di candidatura devono essere corredate della dicitura che riporti nell’oggetto il riferimento alla offerta stessa, cioè “Call/Cris”. Tutte le offerte pubblicate si intendono rivolte all’uno e all’altro sesso. Tutti gli interessati, prima di inviare la candidatura, sono pregati di prendere visione dell’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 Decreto Legge 196/2003) presente sul sito web del gruppo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti