Gi Group segnala più di 3.000 assunzioni estive in tutta Italia

Le attuali posizioni aperte, selezionate dalla divisione retail dell'Agenzia di lavoro e ricerca.

di piero81 27 giugno 2015 19:24

Arrivano ottime notizie da Gi Group. La celebre agenzia per il lavoro di ricerca e selezione ha valutato che mediante il progetto Retail tra giugno e settembre saranno più di tremila le offerte di lavoro per responsabili di negozio, capi reparto, allievi alla carriera direttiva di reparto, addetti vendita, inventaristi, addetti al magazzino, gastronomi, macellai e panificatori. Offerte di lavoro dislocate in tutta Italia.

I dati trasmessi da Gi Group confermano che sono più di 1,2 milioni le occasioni di lavoro in un anno a cui si accede tramite APL e l’estate, da sempre, rappresenta un periodo di punta per la richiesta di personale.

Il 15% delle offerte di lavoro contempla inoltre inserimenti con contratti a tempo indeterminato e molte di queste offerte sono collegate a corsi di formazione.

Le posizioni aperte attualmente su Gi Group, selezionate dalla divisione Retail sono le seguenti:

  • 100 Responsabili di negozio

  • 200 Capi reparto

  • 600 Allievi alla carriera direttiva di reparto

  • 980 Addetti alla vendita

  • 500 Inventaristi

  • 120 Addetti al magazzino

  • 500 Gastronomi, macellai e panificatori.

Quali sono i requisiti essenziali al fine di ricoprire i profili professionali? Nella maggior parte dei casi si richiede una disponibilità al trasferimento su base regionale o nazionale, una precedente esperienza nella mansione, la disponibilità al lavoro nel week end, nonché la disponibilità a lavorare in gruppo.

Per quanto concerne le città e province interessate, al momento Gi Group menziona Milano, Bergamo, Brescia, Varese, Torino, Genova, Vicenza, Padova, Bolzano, Firenze, Empoli, Bologna, Roma, Napoli, Caserta, Ancona, Bari, Foggia, Reggio Calabria, Catania e Cagliari.

Offerte estive Gi Group, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati possono consultare il sito ufficiale Gi Group, per poi inviare la propria candidatura all’indirizzo e-mail [email protected] indicando nell’oggetto la sede/zona d’interesse.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: gi group
Commenti