Gi HR Services assume diplomati e laureati

Il Gruppo Gi HR Services assume personale diplomato e laureato con esperienza nel ruolo.

di Simona Torrettelli 27 marzo 2013 8:00

Entra a far parte del gruppo Gi HR Services, cosa aspetti? Il Gruppo Gi HR Services è alla continua ricerca di nuove figure professionali da inserire nell’organico e tirocinanti da inserire in professionalizzanti percorsi di formazione. Il gruppo cerca collaboratori validi che siano in grado di contribuire in modo proattivo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Il gruppo Gi HR Services è una realtà nata nel 2004 e diventata, dopo breve, il primo gruppo italiano dedicato ai servizi per lo sviluppo del lavoro, attraverso la gestione e l’amministrazione delle risorse umane. Come per molti altre realtà aziendali, anche per Gi HR Services le persone sono la risorsa più importante.

Vediamo insieme quali sono le ricerche di personale presenti sul sito web del Gruppo e quali sono i requisiti necessari per l’invio della candidatura:

SALE CONSULTANT
L’offerta si rivolge verso candidati/e con uno spiccato orientamento al lavoro per obiettivi, capacità di gestire con tenacia prospect importanti e trattative complesse. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare soluzioni di outsourcing per l’amministrazione del personale e dovrà dimostrare un’ottima capacità di relazionarsi con le Direzioni Generali e Finanziarie delle aziende su tutto il territorio italiano.

PAYROLL SPECIALIST
L’offerta si rivolge verso candidati/e diplomati o laureati, in possesso dei seguenti requisiti:

  • almeno 2 o 3 anni di pregressa esperienza nel ruolo medesimo;
  • spiccate doti relazionali, proattività e flessibilità;
  • attitudine al lavoro in team;

PROJECT MANAGER/HELPDESK INTERNO
L’offerta si rivolge verso candidati/e diplomati o laureati, che verranno inseriti all’interno dell’Area dedicata alle attività di Helpdesk e alla procedure per l’elaborazione degli stipendi e avviamento di nuovi impianti. Per questo profilo si richiedono i seguenti requisiti:

  • diploma o laurea in discipline informatiche;
  • almeno 2 o 3 anni di pregressa esperienza nel medesimo ruolo;

COME CANDIDARSI
Maggiori informazioni e i dettagli delle singole offerte presentate dal gruppo Gi HR Services sono consultabili collegandosi al sito web del gruppo stesso, alla pagina dedicata Lavora con Noi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti