Il Gigante cerca personale per l’apertura di un nuovo punto vendita

Nuove offerte di lavoro nella GDO con Il Gigante che cerca nuovo personale: i dettagli dell'offerta e le modalità di candidatura.

di piero81 6 giugno 2014 8:54

Il Gigante è una grande catena italiana di distribuzione alimentare nata nel 1972 e, da allora, ha avuto una incredibile espansione soprattutto nel Nord Italia. Nel 1994, per arricchire la variegata offerta di servizi e prodotti messi a disposizione del cliente, è stato aperto anche il primo punto ristorazione “A modo mio”, dove i clienti possono usufruire dei servizi bar e gustare una serie di piatti preparati solo con i migliori ingredienti.

Per i prossimi mesi Il Gigante ha previsto l’apertura di un nuovo punto vendita a Milano, precisamente in Via Ornato, per il quale è attualmente alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni. Di seguito il dettaglio delle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Il Gigante, le posizioni aperte

  • Cuochi
  • Pasticceri
  • Panettieri
  • Banconieri reparto salumeria

Per queste posizioni i requisiti minimi da possedere per la candidatura sono:

  • esperienza anche breve maturata nel settore o in settori analoghi,
  • conoscenze merceologiche,
  • disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi,
  • predisposizione ai rapporti interpersonali.

Il Gigante è inoltre alla ricerca di:

  1. Studenti universitari (attualmente iscritti a una facoltà universitaria) da inserire in vari reparti del supermercato, che lavoreranno con contratto Part Time 8h settimanali sulla giornata del Sabato/Domenica
  2. Stagista per l’area Risorse Umane da inserire nella sede di Bresso (MI) siamo alla ricerca di un/a giovane neolaureato/a da inserire nell’ambito dell’Area Risorse Umane.

Offerte di lavoro Il Gigante, Come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni attualmente aperte presso Il Gigante e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale che potete trovare a questo link.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti