GLS assume addetti corriere espresso

Lavorare per GLS vuol dire entrare a far parte di un'ambiente di lavoro giovane e dinamico. Ecco come candidarsi.

di piero81 6 aprile 2016 23:18

GLS Italy, celebre servizio di Corriere Espresso, è alla ricerca di nuovo personale in varie città italiane da inserire in molte aree aziendali. Quali sono i dettagli dell’offerta di lavoro di GLS? Quali sono i posti disponibili? Dove occorre inviare il proprio curriculum vitae per candidarsi?

Elettrodomestici

Nella fattispecie, GLS offre servizi di corriere espresso ed era nota in precedenza con il nome di Executive; il corriere consegna sia in Italia sia all’estero.

Lavorare per GLS vuol dire entrare a far parte di un’ambiente di lavoro giovane e dinamico, ma alcuni potrebbero non gradire gli orari aziendali: chi lavora in bollettazione (registrazione documenti di trasporto) non stacca dal lavoro prima delle 20 e deve sia rispondere alle telefonate dei clienti sia allo stesso tempo svolgere le mansioni affidategli.

Va un po’ meglio negli uffici nei quali gli orari sono canonici (9-13 / 14-18). Ovviamente ogni filiale ha diverse procedure per la gestione del personale e del lavoro: ad ogni modo una buona resistenza allo stress è un pre-requisito piuttosto importante.

Assunzioni GLS, le figure ricercate

Quality Auditor: nell’area centro nord GLS assume candidati laureati preferibilmente in discipline scientifiche, con massimo 30 anni di età e conoscenza della Norma ISO 9001:2008; sono richieste inoltre la conoscenza di Office e dell’inglese; il possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale e la provenienza dal settore trasporti costituiranno un requisito preferenziale.

Analista programmatore: l’offerta di lavoro GLS è attiva a Cesena dove si cercano candidati con minimo 5 anni di esperienza, buon inglese, ottima conoscenza del linguaggio Progress OpenEdge versione 10 in ambienti Windows e Linux, dimestichezza con Web Service e Application e disponibilità ad effettuare eventuali trasferte in Italia.

Franchise coordinator: GLS offre lavoro a Piacenza a candidati laureati in Logistica o Ingegneria dei trasporti, con residenza nei limitrofi e in Provincia, con buon inglese e dimestichezza con il Pacchetto Office.

Operations (data-entry, customer service): a Milano e provincia e a Bereguardo (in provincia di Pavia) si assumo preferibilmente laureati o diplomati con buona conoscenza dell’inglese, del Pacchetto Office e dei sistemi operativi più diffusi, disposti a trasferirsi o ad andare in trasferta; è richiesta esperienza nel settore delle spedizioni.

Sales Representative: GLS corriere espresso assume a Milano e provincia laureati o diplomati con istruzione universitaria o preparazione aziendale specifica, con buona conoscenza di una lingua straniera, in particolare dell’inglese e dei più diffusi software tra cui Excel; si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni nella vendita di servizi di trasporto, conoscenza del territorio di riferimento e la disponibilità a trasferimenti o trasferte.

Assunzioni Gls, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi alle offerte di lavoro possono farlo collegandosi al sito del Corriere Espresso GLS: cliccando sulla posizione di interesse sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae all’e-mail indicata nell’annuncio di lavoro; in alternativa si può inviare un’autocandidatura per future assunzioni di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: gls
Commenti