Glutton è alla ricerca di diversi profili professionali

All'interno del gruppo Glutton sono aperte numerose posizioni lavorative per tecnici e conoscitori delle lingue straniere.

di Simona Torrettelli 15 gennaio 2013 8:00

Glutton è una realtà nata nel 1988 quando l’attività principale era la vendita di materiali motorizzati per i giardini. Nel tempo il gruppo è passato attraverso uno sviluppo costante e durevole che ha portato alla commercializzazione dei suoi prodotti in Belgio, Francia e resto d’Europa.

Oggi il gruppo è presente, con più di 4mila referenze, in più di 52 paesi e in 5 continenti. Visto il potenziale di sviluppo Glutton è sempre alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel suo già ricco organico. Attualmente il gruppo si compone di un servizio vendita, post-vendita, formazione e manutenzione. Visto il successo del gruppo a livello internazionale, è molto gradita la conoscenza delle lingue straniere, anche per i profili tecnici. Attualmente Glutton utilizza regolarmente le seguenti lingue, la cui conoscenza costituisce un titolo prerefenziale: francese, olandese, inglese, tedesco, spagnolo, italiano.

Le posizioni aperte in questo momento presso il gruppo Glutton sono le seguenti:

INGEGNERE INDUSTRIALE
La risorsa dovrà assistere l’Ingegnere Capo dell’Ufficio R&S. Si ricerca un candidato in possesso dei seguenti requisiti:

  • creativo;
  • ingegnoso;
  • inquadrato;
  • desideroso di partecipare attivamente al miglioramente dei prodotti esistenti e allo sviluppo di prodotti futuri;

ALTRE FIGURE PROFESSIONALI RICERCATE

  • Tecnico Commerciale con padronanza della lingua tedesca;
  • Tecnico Commerciale con padronanza della lingua olandese;
  • Tecnico con esperienza in macchinari elettrici a batteria (carrelli elevatori, veicoli elettrici);
  • Operaio tecnico per la produzione e l’officina post-vendita;
  • Tecnico esperto itinerante per la manutenzione di macchinari in servizio presso i clienti in Benelux, Francia e Germania;
  • Impiegato Commerciale interno poliglotta per incarichi amministrativi di vendita (gestione contatti telefonici, preparazione di offerte, seguito di iniziative commerciali);
  • Specialista Marketing per la messa in opera del Servizio Marketing interno (strategia, organizzazione, applicazione e seguito delle azioni di marketing a livello internazionale;
  • Personale a tempo parziale per consentire le consegne ed eseguire diversi compiti specifici;

COME CANDIDARSI
Tutte le persone, in possesso dei requisiti necessari, interessate alle offerte lavorative aperte presso il gruppo, possono consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata e procedere all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti