Golden Lady assume in tutta Italia

Ottime opportunità di impiego nel settore della moda con Golden Lady: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 16 giugno 2014 12:10

Golden Lady Company Spa è un’azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di calza, nata nel 1966 a Castiglione delle Stiviere. In breve tempo l’azienda è riuscita a conquistare un’importante fetta di mercato nel suo settore ed ha internazionalizzato la sua attività grazie all’acquisizione di grandi marchi italiani ed esteri di calzetteria e intimo come Omsa, Sisi, Filodoro, Philippe Matignon, e i marchi americani No-Nonsense e Hue.

Ad oggi, Golden Lady Company può vantare 14 stabilimenti dislocati in Italia, Serbia e Stati Uniti con una produzione di oltre 400 milioni di calze l’anno, esportate in 70 paesi del mondo. In continua espansione, l’azienda è alla ricerca di nuovi profili da inserire negli store italiani, vediamo nel dettaglio quali sono.

Offerte di lavoro Golden Lady, le posizioni aperte

Commessa Part Time – Roma e Provincia
Responsabile Outlet – Barberino del Mugello (FI)
Commessa Part Time – Barberino del Mugello (FI)
Responsabile Punto Vendita – Termoli (CB)
Commessa Part Time – Vicolungo (NO)
Commessa Part Time – Chiavari (GE)
Commessa Part Time – Pordenone (PN)
Commessa Part Time – Portogruaro (VE)

Offerte di lavoro Golden Lady, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Golden Lady per ognuna delle posizioni di lavoro attualmente aperte e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

Qui, dopo aver compilato il form di iscrizione al sito e caricato il proprio curriculum vitae in formato elettronico, si potrà accedere alle singole posizioni aperte e completare la candidatura come da istruzioni.

Nel caso di curriculum già registrato basterà procedere all’eventuale aggiornamento e alla candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti