Golden Lady assume in tutta Italia

Il famoso marchio di abbigliamento è alla ricerca di nuovo personale per le sue sedi italiane: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 11 marzo 2015 18:04

Grande azienda italiana specializzata nella produzione e nella commercializzazione di calze, abbigliamento intimo e beachwear per donna, uomo e bambino, Golden Lady può vantare una capillare presenza in ben settanta paesi del mondo.

In Italia, dove sono circa 3000 dei negozi Golden Lady attivi, c’è anche la sede centrale dell’azienda che si trova nei pressi di Mantova. Le ricerche di personale attive al momento sono sia per gli store che per la sede centrale: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Golden Lady, le posizioni aperte 

Golden Lady è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Commessa part time – Verona, Alassio, Milano, Vicenza, Brescia, Pavia, trento, Merano, Cittadella, Ventimiglia, Cittadella, Sanremo, Torino
    Requisiti: diploma di maturità, esperienza pregressa nel ruolo, domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro, flessibilità.
  • Store Manager – Cittadella, Perugia
    Requisiti: diploma di maturità e almeno cinque anni di esperienza pregressa nel ruolo, residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.
  • Responsabile Outlet – Barberino di Mugello
    Requisiti: diploma di maturità, almeno due anni di esperienza pregressa nel ruolo, flessibilità.
  • Web Marketing Specialist
    Requisiti: laurea o master in informatica, ambito matematico oppure umanistico, esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, ottima conoscenza di Google Analytics e Adwords, del linguaggio HTML e dei programmi di grafica Abobe Suite, conoscenza fluente della lingua inglese.
  • CRM Marketing Assistant
    Requisiti: laurea in economia, approfondita conoscenza della lingua inglese, completa padronanza del pacchetto Office (Excel, Access, Powerpoint, ecc.), esperienza pregressa.

Offerte di lavoro Golden Lady, le posizioni aperte 

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro attive in Golden Lady e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro del sito dell’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti