Golden Lady offre stage a laureati e diplomati

Il nosto brando Golden Lady, per la sua sede di Castiglione delle Stiviere, ricerca diplomati e laureati per stage formativo.

di Simona Torrettelli 19 Novembre 2012 12:22

Golden Lady offre opportunità di stage in ambito dei settori amministrazione e commerciale, rivolti a candidati diplomati e laureati anche senza precedente esperienza nel ruolo o come prima esperienza lavorativa. Il noto brand, specializzato nella produzione di calze femminili e nato a Castiglione delle Stiviere nel 1967, oggi è una delle prime realtà italiane sul mercato per la calzetteria femminile. La Golden Lady Company è presente sia sul mercato italiano che su quello internazionale, rappresentando la sua leadership anche a livello mondiale. Il gruppo è in costante espansione e, per implementare il suo organico, è alla ricerca di:

n. 2 risorse da inserire in uno stage in ambito amministrazione e ufficio commerciale per la sede di Castiglione delle Stiviere, provincia di Mantova. Si richiede la residenza nelle province: Mantova, Brescia, Verona.

STAGE AREA AMMINISTRAZIONE
Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)
Il candidato ricercato è un laureato in Economia Aziendale o diplomato in Ragioneria. Sono richieste buone conoscenze del pacchetto Office e della lingua inglese, oltre a doti di riservatezza, affidabilità e precisione. Si valutano candidati al primo impiego.

STAGE UFFICIO COMMERCIALE
Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)
Golden Lady è alla ricerca di neo diplomati da inserire come stageur nell’area Commerciale Italia. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Forti doti relazionali e comunicative saranno considerati requisiti essenziali per ricoprire il ruolo. Si valutano anche candidature senza esperienza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e offerte di stage presso la Golden Lady possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae via mail all’indirizzo di posta elettroncia [email protected]. Per ulteriori informazioni sui tirocini è possibile consultare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro del sito web del gruppo.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]