Golden Lady offre stage a laureati e diplomati

Il nosto brando Golden Lady, per la sua sede di Castiglione delle Stiviere, ricerca diplomati e laureati per stage formativo.

di Simona Torrettelli 19 novembre 2012 12:22

Golden Lady offre opportunità di stage in ambito dei settori amministrazione e commerciale, rivolti a candidati diplomati e laureati anche senza precedente esperienza nel ruolo o come prima esperienza lavorativa. Il noto brand, specializzato nella produzione di calze femminili e nato a Castiglione delle Stiviere nel 1967, oggi è una delle prime realtà italiane sul mercato per la calzetteria femminile. La Golden Lady Company è presente sia sul mercato italiano che su quello internazionale, rappresentando la sua leadership anche a livello mondiale. Il gruppo è in costante espansione e, per implementare il suo organico, è alla ricerca di:

n. 2 risorse da inserire in uno stage in ambito amministrazione e ufficio commerciale per la sede di Castiglione delle Stiviere, provincia di Mantova. Si richiede la residenza nelle province: Mantova, Brescia, Verona.

STAGE AREA AMMINISTRAZIONE
Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)
Il candidato ricercato è un laureato in Economia Aziendale o diplomato in Ragioneria. Sono richieste buone conoscenze del pacchetto Office e della lingua inglese, oltre a doti di riservatezza, affidabilità e precisione. Si valutano candidati al primo impiego.

STAGE UFFICIO COMMERCIALE
Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN)
Golden Lady è alla ricerca di neo diplomati da inserire come stageur nell’area Commerciale Italia. Il candidato ideale possiede una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Forti doti relazionali e comunicative saranno considerati requisiti essenziali per ricoprire il ruolo. Si valutano anche candidature senza esperienza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni e offerte di stage presso la Golden Lady possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae via mail all’indirizzo di posta elettroncia selezione@goldenlady.it. Per ulteriori informazioni sui tirocini è possibile consultare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro del sito web del gruppo.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti