Google assume a Milano e Roma, offerte attive e candidatura

Google assume in Italia. Scopri quali sono le posizioni aperte e manda subito il tuo curriculum!

di piero81 13 gennaio 2014 16:23

Lavorare in Google è il sogno di tutti colori che hanno una formazione nel campo dell’informatica e affini. Nella maggior parte dei casi le offerte di lavoro proposte da Big G si riferiscono alla sede centrale di Mountain View, ma non in questo caso: Google sta infatti cercando dipendenti attivi e dinamici da assumere nelle sedi di Roma e Milano.

Tante le offerte attive, che riportiamo qui di seguito insieme alle indicazioni per l’invio della propria candidatura.

Offerte di lavoro di Google a Roma

Per la sede di Roma Google è alla ricerca di un Public Policy and Governement Relations Manager. I requisti principali per la candidatura a questa posizione sono laurea in Giurisprudenza, esperienza nelle politiche governative ed aziendali e ottima conoscenza dell’inglese.

Offerte di lavoro di Google a Milano

Se a Roma Google è alla ricerca di un solo candidato, a Milano le offerte di lavoro attive di Big G sono molte di più. Di seguito l’elenco delle posizioni aperte:

Enterprise Account Manager

Geospazial Sales Engineer

Industry Analyst Travel

Industry Head Finance

Strategic Partner Manager

Platform Solutions Consultant

Industry Manager Branding

Per la sede Google di Milano si cercano anche laureandi per tirocini della durata minima di dieci settimane da svolgere nei settori Vendite e Customer Service, Enterprise, Finanza, Operations, Legale, Product Quality Operations, Marketing, GTECH – Google Technical Services o Localizzazione.

Come candidarsi 

Per inviare la propria candidatura, sia per Milano che per Roma, consultare la pagina di Google raggiungibile da questo link, dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae per ognuna delle offerte attive.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: google
Commenti