Google, assunzioni per 400 candidati

L'azienda cerca Sales Manager, Associate Account Strategist, Technical Program Manager, Performance Technical Specialist e Operations Manager.

di piero81 18 settembre 2015 6:43

La celebre aziensa informatica Google Inc. desidera costruire un nuovo data center che sarà affiancato a quello già esistente in Irlanda: l’azienda assumerà in tutto 400 unità di personale e al momento è alla ricerca di svariati profili professionali che entreranno a far parte di questa nuova realtà lavorativa. Come seguire, dunque, le selezioni in corso? Dove inviare la propria candidatura e il curriculum vitae?

Il nuovo centro di calcolo di Dublino sarà edificato nella zona occidentale di Dublino, a Profile Park e le 400 posizioni aperte verranno coperte con altrettanti collaboratori nel corso dela costruzione dello stesso data center.

La nota società informatica Google Inc. ha scelto di costruire un nuovo data center che sarà affiancato a quello già esistente in Irlanda: l’azienda assumerà in tutto 400 unità di personale e al momento è alla ricerca di svariati profili professionali che entreranno a far parte di questa nuova realtà lavorativa. Vediamo di seguito come seguire le selezioni in corso e dove inviare la propria candidatura e il curriculum vitae.

Il nuovo centro di calcolo di Dublino sarà edificato nella zona occidentale di Dublino, a Profile Park e le 400 posizioni aperte verranno coperte con altrettanti collaboratori durante la costruzione dello stesso data center.

Il nuovo impianto sarà all’avanguardia ed utilizzerà un nuovo sistema di raffreddamento ad aria che consentirà a Google di risparmiare un’ingente quantità di energia e di assicurare ai propri utenti la massima efficienza dei servizi forniti quali YouTube. Gmail e Google Maps. La prima parte del nuovo data center sarà completata entro la fine del 2015.

Per ora dal gigante dell’informatica non sono trapelate notizie riguardo le numerose posizioni che si apriranno presso il nuovo centro di calcolo, ma possiamo ipotizzare che le selezioni Google verranno avviate a breve. Inoltre è possibile che a queste posizioni aperte se ne affiancheranno presto altre in quanto l’azienda ha acquisito un terreno di 31 acri adiacente alla proprietà di Profile Park, con l’intento di affiancare altre strutture al data center: è lecito pensare che seguiranno ulteriori assunzioni in Google.

Offerte di lavoro Google, come candidarsi

Coloro i quali desiderano saperne di più possono valutare le offerte di lavoro Google attive al momento accedendo alla pagina Carriere: gli ultimi annunci sono destinati alla copertura delle posizioni di Online Sales Manager, Associate Account Strategist, Technical Program Manager, Performance Technical Specialist e Operations Manager. Inserendo il curriculum vitae nell’apposito modulo online sarà possibile candidarsi all’annuncio di interesse.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: google
Commenti