Google lancia campagna assunzioni 2017

Sono moltissime le opportunità di impiego messe a disposizione dall'azienda.

di Valentina Cervelli 7 giugno 2017 12:16

Google è alla ricerca di personale in Italia ed all’estero per completare la propria squadra di lavoro. Nello specifico Big G è alla ricerca di giovani laureati e di studenti da inserire nel proprio programma di internship. Quali sono i requisiti per candidarsi?

Offerta di lavoro Google a Milano

La campagna di recruiting prevede sia delle offerte di lavoro vere e proprio, sia come anticipato anche , prevede anche importanti opportunità di stage . Per ciò che riguarda la sua sede di Milano, Google è alla ricerca di Solutions Architect per Google Cloud. Il candidato ideale deve possedere una laurea in informatica o ingegneria informatica ed esperienza pregressa nel ruolo. Sempre per la sua sede italiana è alla ricerca di Partner Technology Manager per YouTube: i candidati devono possedere una laurea di tipo tecnico e conoscere linguaggi di programmazione quali HTTP, TCP/IP, TLS/SSL, C/C++, Java, Python, Perl, XML, HTML, JavaScript e/o Unix / Linux.  Per entrambe le posizioni è richiesta

Offerta di lavoro all’estero

Sono numerose le offerte di lavoro di Big G all’estero: per consultare quella che potrebbe essere perfetta per una candidatura è necessario consultare nello specifico il portale di Google dedicato alle carriere. Ma per coloro che cercano un’occasione per andare a lavorare fuori dall’Italia sono attualmente aperte le selezioni per il Legal Internship 2017 e il Business Internship 2017: entrambi i programmi sono rivolti ai giovani. Il primo è ovviamente focalizzato su quello che è il settore legale, mentre il secondo è previsto per coloro che vogliano approfondire l’esperienza nel settore commerciale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: google
Commenti