Gran Premio di Monza, offerte di lavoro da Man Power

I profili ricercati e le modalità per candidarsi.

di piero81 8 agosto 2016 7:59

Sorgono nuove e interessanti opportunità di lavoro, legate al Gran Premio di Monza che si terrà nel celebre autodromo brianzolo in data 4 settembre 2016.

Ferrari

Sono diverse le posizioni lavorative che la società Man Power ha deciso di mettere a disposizione per lo sviluppo della manifestazione, la più attesa di sempre nel tempio della velocità monzese.

Gran Premio di Monza, le figure ricercate da Man Power

Si ricercano nello specifico seguenti profili: addetti al parcheggio e viabilità. Le risorse si occupano della gestione dei flussi di viabilità automobilistica e pedonale all interno dell autodromo e dell afflusso e deflusso dei visitatori. Effettuano il controllo pass parcheggi e forniscono indicazioni agli ospiti per il corretto posizionamento auto all interno del parcheggio. Si ricercano candidati/e disponibili nel periodo dal 20 agosto al 5 settembre e a lavorare su turni.

Offerte che per addetti al controllo accessi: le risorse si occupano del presidio della postazione assegnata ed effettuano il controllo pass visitatori con l obiettivo di fare accedere alle aree assegnate solo gli aventi diritto. Inoltre nell’attività di controllo svolta sulla propria area, impediscono e segnalano eventuali accessi abusivi. Si ricercano candidati/e disponibili nel periodo dal 20 agosto al 5 settembre, a lavorare su turni.

Hostess: le risorse si occupano delle attività di accredito, accoglienza e controllo accessi nelle sale hospitality del building. è gradita esperienza nella mansione e la conoscenza dell’inglese o di altra lingua straniera. Si ricercano candidate/i disponibili a lavorare nel periodo dal 31 agosto al 5 settembre e a lavorare su turni.

Gran Premio di Monza, come candidarsi alle offerte Man Power

Il comunicato diramato dall’azienda recita:

Per la manifestazione del Gran Premio Monza 2016, ricerchiamo le seguenti figure: ADDETTI PARKING E VIABILITà: le risorse si occupano della gestione dei flussi di viabilità automobilistica e pedonale all interno dell autodromo e dell afflusso e deflusso dei visitatori. Effettuano il controllo pass parcheggi e forniscono indicazioni agli ospiti per il corretto posizionamento auto all interno del parcheggio. Si ricercano candidati/e disponibili nel periodo dal 20 agosto al 5 settembre e a lavorare su turni. ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI: le risorse si occupano del presidio della postazione assegnata ed effettuano il controllo pass visitatori con l obiettivo di fare accedere alle aree assegnate solo gli aventi diritto. Inoltre nell’attività di controllo svolta sulla propria area, impediscono e segnalano eventuali accessi abusivi. Si ricercano candidati/e disponibili nel periodo dal 20 agosto al 5 settembre, a lavorare su turni. HOSTESS. le risorse si occupano delle attività di accredito, accoglienza e controllo accessi nelle sale hospitality del building. è gradita esperienza nella mansione e la conoscenza dell’inglese o di altra lingua straniera. Si ricercano candidate/i disponibili a lavorare nel periodo dal 31 agosto al 5 settembre e a lavorare su turni.
Per candidarsi è necessario cliccare sull’annuncio di lavoro presente sul sito Man Power. .

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: man power
Commenti