Granarolo assume anche a tempo indeterminato

Ottime opportunità di impiego per chi cerca un lavoro nell'industria alimentare con Granarola: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 29 gennaio 2015 15:14

Granarolo è senza dubbio una delle maggiori realtà del settore alimentare italiano. Con sede centrale a Bologna, Granarolo è specializzata nella produzione, confezionamento e distribuzione di prodotti lattiero caseari: il suo punto di forza è la gestione e il controllo dell’intera filiera, garanzia di freschezza e qualità per tutti i consumatori.

Al momento Granarolo è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse posizioni, alcune delle quali prevedono l’assunzione a tempo indeterminato: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Granarolo, le posizioni aperte

Attualmente Granarolo è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Responsabile manutenzione – Bologna
    Richiesta significativa esperienza in ruolo analogo acquisita preferibilmente in aziende del settore Alimentare o Farmaceutico e comunque caratterizzate da un’elevata complessità impiantistica.
  • Assistente di Produzione – Sestu (CA)
    Richiesta laurea in Scienze e Tecnologie alimentari o equivalenti, breve esperienza in contesti produttivi del settore alimentare, buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
  • Credit Manager -Bologna
    Richiesta laurea in discipline economiche/giuridiche con almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, maturata preferibilmente nell’ambito di aziende-gruppi industriali di dimensioni medio grandi del settore del largo consumo, buona conoscenza della lingua inglese e di Excel. La conoscenza di SAP costituirà titolo preferenziale.
  • Addetto ufficio legale – Bologna
    Richiesta laurea in Giurisprudenza, preferibilmente con abilitazione all’esercizio dell’attività forense ed esperienza professionale, anche breve, in aziende strutturate o presso studi legali, buona conoscenza del Pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza della normativa regolante i rapporti di agenzia e il sistema degli appalti in ambito distributivo/trasporti.
  • Manutentore esperto – Bologna
    Richiesto titolo di studio in ambito elettromeccanico/meccatronico, esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo, consolidata esperienza su PLC maturata preferibilmente su macchine automatiche di confezionamento e packaging.

Offerte di lavoro Granarolo

Per tutte le informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Granarolo e per l’invio della propria candidatura, consultare il sito dell’azienda dedicato alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: granarolo
Commenti