Granarolo cerca personale

Interessanti offerte di lavoro nel settore alimentare con Granarolo: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 24 ottobre 2014 8:52

Granarolo è una delle più grandi realtà del settore alimentare operante in Italia. Nata nel 1957, ad oggi è un Il Gruppo composto da un consorzio di produttori di latte e una società p che può vantare ben 8 stabilimenti produttivi in Italia e 2 all’estero, in Francia, e oltre 2.000 dipendenti.

In continua espansione, al momento l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sedi di Bologna e Anzio. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Granarolo, le posizioni aperte

Coordinatore Sell Out Specialist (Tempo Indeterminato) – Anzio (RM)

Il candidato ideale ha conseguito una laurea (triennale/magistrale) in discipline economiche ed ha maturato una significativa esperienza in ruolo analogo presso aziende del Largo Consumo.

La buona dimestichezza con gli applicativi Office, in particolare il programma Excel, nonché la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

Credit Manager (Tempo Indeterminato) – Bologna

L’azienda seleziona laureati in discipline economiche/giuridiche con almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione ricoperta in aziende medio/grandi nel settore del largo consumo.

Addetto amministrazione del personale (Tempo Determinato) – Bologna

Si richiede diploma o laurea ad indirizzo amministrativo, con esperienza in analoga posizione, maturata preferibilmente presso aziende di grandi dimensioni o presso studi.
Completano il profilo affidabilità, precisione e buona organizzazione del lavoro, nonché la conoscenza dei principali applicativi di Office. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Zucchetti.

Addetto ufficio legale con gestione dei rapporti contrattuali (Tempo Indeterminato) – Bologna

Si cercano laureati in Giurisprudenza, che abbiano preferibilmente superato l’esame di abilitazione all’esercizio dell’attività forense ed abbiano maturato un’esperienza professionale, anche breve, in aziende strutturate o presso studi legali.
È richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office. Costituirà titolo preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza della normativa regolante i rapporti di agenzia e il sistema degli appalti in ambito distributivo/traporti.

Manutentore esperto (Tempo Determinato-Tempo Indeterminato) – Bologna

I requisiti richiesti sono titolo di studio acquisito in ambito elettromeccanico/meccatronico, almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo, consolidata esperienza su PLC maturata preferibilmente su macchine automatiche di confezionamento e packaging.

Offerte di lavoro Granarolo, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Granarolo e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: granarolo
Commenti