Grand Frais apre in Italia e cerca personale

L'azienda è pronta a conquistare il territorio piemontese della grande distribuzione.

di Valentina Cervelli 12 settembre 2017 13:03

Grand Frais, specialista nel fresco e nell’ortofrutta sbarca in Italia con una sussidiaria tutta dedicata al nostro paese. Il suo nome è Banco Fresco. Il primo store di questa tipologia ha aperto in provincia di Torino a Beinasco, creando nuovi posti di lavoro. E l’intenzione è quella di aprire altri punti vendita: da qui la ricerca di personale.

Erano mesi che si vociferava che Grand Frais fosse intenzionata ad investire in Italia in questo modo, divenendo in pratica diretta concorrente di realtà molto più grandi della grande distribuzione. Il primo store, quello sopracitato ha aperto lo scorso 6 settembre, senza troppa fanfara ma tra la soddisfazione del brand e della popolazione.

Sempre in Piemonte è prevista una nuova apertura oltre a quella di Beinasco. Il gruppo francese sta puntando al paese di Altessano e la conferma è arrivata direttamente sul sito ufficiale di Banco Fresco.

Posizioni ricercate

Non tutto è stato perfettamente definito ma come accaduto per il primo punto vendita anche in questo caso vi sarà di eseguire delle assunzioni mirate e quindi relative alla gestione dello stesso. E’ facile intuire che la campagna di recruiting sarà rivolta a cassieri, addetti alle vendite, banconisti, addetti ai reparti, manager ed addetti ai magazzini tra i tanti.

Come Candidarsi

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Banco Fresco è necessario prendere contatto con l’azienda tramite il sito ufficiale della catena. Pur non essendo ancora disponibile una sezione “Lavora con Noi” in questo caso giocare di anticipo potrebbe rivelarsi utile: il potenziale datore di lavoro potrebbe apprezzarne l’intraprendenza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti