Grandi opportunità in Cofidis: come fare richiesta e candidarsi

Il noto brand, che si occupa di servizi di credito, è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all'interno del proprio team.

di Elena Arrisico 19 febbraio 2013 11:45

Cofidis – noto brand internazionale, che opera in campo finanziario – offre la possibilità a giovani talenti di inviare la propria candidatura ed entrare a far parte del team in Italia e, più precisamente, a Milano.

Cofidis – che si occupa di servizi di credito online e telefonico – nacque in Francia nel 1982 e, oggi, vanta oltre 11 milioni di clienti, presenti nei 9 paesi europei in cui è attiva. Nell’arco degli anni, la compagnia è riuscita a mantenersi al passo con i tempi, imparando ad operare anche online ed offrendo ai propri clienti un’assistenza continua e di qualità.

Valori fondamentali e motivo del successo di Cofidis sono proprio la particolare attenzione rivolta al cliente e la qualità dei servizi che offre, oltre alla passione con cui i propri dipendenti lavorano.

Al momento, Cofidis offre l’opportunità di inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi spontaneamente, se si è interessati a trovare impiego in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Cofidis dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete candidarvi spontaneamente inviando il vostro curriculum vitae, via e-mail, agli indirizzi di posta elettronica [email protected], [email protected] o al seguente indirizzo di posta: Cofidis SPA – Alla cortese attenzione del Responsabile Risorse Umane – via A. Bono Cairoli, 34 – 20127 Milano.

La compagnia vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti