Gruppo Pellegrini offre lavoro nella ristorazione

Il Gruppo Pellegrini, che gestisce la ristorazione collettiva, sta ricercando nuove figure professionali da inserire in organico.

di Simona Torrettelli 9 dicembre 2012 8:00

Il Gruppo Pellegrini è uno tra i maggiori operatori nazionali che gestisce attività nella ristorazione, buoni pasto, distibuzione automatica, pulizie e servizi integrati, fornitura di prodotti alimentari come carni fresche e derrate alimentari varie. Il Gruppo svolge la sua attività su tutto il territorio nazionale, riuscendo a garantire un totale di 40 milioni di pasti annui in oltre 500 punti di ristoro, menu personalizzati e un modello organizzativo dinamico ed efficace, sempre alla ricerca di nuove professionalità.

Attualmente il Gruppo Pellegrini è alla ricerca di nuova forza lavoro per incrementare il suo già ricco organico. Vediamo quali sono le posizioni aperte in questo momento:

Direttore Ristorazione
Si ricerca risorse in possesso del diploma di scuola superiore o Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, di età non superiore ai 40 anni, buona conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici, spiccata capacità di gestire un gruppo di collaboratori e una pluriennale esperienza nel settore;

Aiuto Cuoco
Età compresa tra i 22 e i 30 anni, con minima esperienza nella ristorazione tradizionale e collettiva;

Cuoco/a
Età compresa tra i 27 e i 40 anni, con comprovata esperienza nella ristorazione collettiva o nella ristorazione tradizionale in realtà medio-grandi, spiccate capacità di gestire un gruppo di collaboratori ed eventuale conoscenza degli strumenti informatici;

Addetto/a mensa
Si ricercano risorse di età compresa tra i 20 e i 40 anni, di bella presenza e con forte predisposizione al servizio di ristorazione;

Dietista
La risorsa ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 30 anni, possiede il diploma di Economo-Dietista o Laurea in Dietologia ed esperienza nel settore in ambiente scolastico/ospedaliero per le zone di Milano e Brescia.

Chef de Rang
Per prestigioso progetto su Milano, comprovata esperienza nei servizi di sala in contesti di pregio, disponibilità serale e ottima conoscenza della lingua inglese;

Addetto alle Pulizie
Età compresa tra i 20 e i 40 anni, esperienza nel settore;

Capo Servizio
Per la provincia di Brescia, comprovata esperienza nella gestione di appalti ospedalieri, capacità nella gestiore di collaboratori impiegati presso siti diversi, automunito.

CANDIDATURE
Tutte le persone interessate alle figure professionali cercate dal Gruppo Pellegrini sono pregate di leggere i dettagli delle stesse sul sito web ufficiale e procedere all’invio della propria candidatura da questa pagina dedicata.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti