Gucci assume in Italia: come e dove inviare la propria candidatura

Siete appassionati di moda e vorreste lavorare per uno dei più importanti brand esistenti al mondo? Ecco le offerte lavorative Gucci.

di Elena Arrisico 9 giugno 2013 9:10

Gucci – famosa casa italiana, che opera nel settore dell’alta moda e degli articoli di lusso – è in cerca di personale da assumere ed inserire all’interno delle proprie boutique sparse in Italia, per tutto il territorio nazionale.

Gucci fu fondata da Guccio Gucci – da cui prende il nome, per l’appunto – nel lontano 1921 a Firenze. Nel 2006, la casa di moda ha ottenuto un fatturato di circa 7,6 miliardi di euro nel mondo, riuscendo a diventare così la seconda maison di moda più venduta dopo Louis Vuitton. Oggi, il brand italiano è uno dei più famosi nel campo della moda, sia nel nostro paese che a livello internazionale, con i suoi circa 300 punti vendita sparsi per tutto il mondo.

Al momento, Gucci è alla ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno dei propri store presenti nel nostro territorio nazionale e, nello specifico, di uno Store Planning Project Assistant. Diamo un’occhiata, quindi, nel dettaglio ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare per questa posizione lavorativa disponibile nel settore della moda:

  • Laurea in Architettura
  • Ottima conoscenza di Autocad 2D, 3D, Adobe Photoshop, Rhinocerus e del pacchetto Microsoft Office
  • Ottime doti interpersonali
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottime doti comunicative

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web Gucci dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla famosa casa di moda italiana nota in tutto il mondo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti