Hai esperienza come consulente immobiliare? Lavora con Gabetti

Offerte di lavoro sono disponibili per le sedi di Milano, Genova, Firenze e Napoli, mentre in tutta Italia si selezionano titolari per nuove agenzie.

di Stefania Calabrese 1 Dicembre 2012 0:01

Il Gruppo Gabetti Property Solutions, marchio noto del mercato immobiliare italiano, ricerca personale e titolari di nuove agenzie.

Con oltre 830 contratti di affiliazione, Gabetti Franchising Agency ha un forte interesse a sviluppare in maniera capillare la Rete di agenzie in Franchising su tutto il territorio nazionale.

I requisiti per diventare TITOLARI DI UN’AGENZIA GABETTI FRANCHISING sono l’Iscrizione CCIAA al “Ruolo di Agente di Affari in Mediazione” e una disponibilità economica di 15.000 euro per l’avvio dell’attività.

Per inviare la propria candidatura per questa posizione, occorre compilare il breve form presente sul sito Gabetti con i dati personali e allegare il curriculum vitae.

Per le Agenzie di Milano, Genova, Firenze e Napoli, Gabetti- Santandrea Luxury Houses ricerca invece CONSULENTI IMMOBILIARI PER IL SETTORE LUSSO:

I requisiti specifici per i consulenti immobiliari senior sono:

  • età compresa fra 30 e 35 anni;
  • almeno tre anni di esperienza nel settore degli immobili di lusso;
  • iscrizione al ruolo di agenti di affari in mediazione.

I requisiti specifici per i consulenti immobiliari junior sono:

  • età compresa fra i 25 e i 30 anni;
  • preferibile  esperienza anche breve nel settore immobiliare o in altri settori del lusso.

I candidati per entrambe le figure professionali dovranno inoltre possedere capacità e chiarezza nella comunicazione interpersonale, ottimo standing relazionale, orientamento al cliente ed al risultato.

L’offerta prevede un rapporto di collaborazione come Consulente a condizioni di sicuro interesse.

Per candidarsi occorre compilare il form sul sito Gabetti allegando il curriculum e specificando il riferimento all’offerta cui si è interessati: Rif: SAS/11 per i consulenti senior e Rif: SAJ/11 per i consulenti junior.

Il Gruppo Gabetti accetta e valuta con interesse anche le autocandidature proposte per eventuali necessità future.

Tags: gabetti
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]