Hays, assunzioni nel settore del marketing: come fare

Il brand, che opera in campo marketing, cerca persone di talento da poter impiegare presso le proprie sedi presenti in Italia.

di Elena Arrisico 24 dicembre 2013 9:05

Hays – società che si occupa di recruitment di personale – è alla ricerca di nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno dei propri uffici presenti in Italia.

Hays è un brand operante nel settore di recruitment di personale specializzato per aziende: il gruppo lavora in ben 33 paesi del mondo, dove dà lavoro a circa 7800 dipendenti.

Al momento, Hays sta cercando nuove risorse da impiegare all’interno del proprio organico presente sul nostro territorio nazionale. Vediamo, dunque, alcune delle proposte lavorative attualmente attive e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Marketing Specialist:

  • Laurea in Economia e Commercio o Scienze della Comunicazione
  • Conoscenza dei principi e della teoria del marketing
  • Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Spiccate doti di comunicazione e relazione
  • Proattività
  • Capacità di lavorare in team e di operare in contesti multiculturali

Trade Marketing Manager:

  • Laurea in materie economiche
  • Esperienza di almeno 5-6 anni nel ruolo
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Preferibilmente, conoscenza della lingua francese
  • Spiccate doti di leadership, di iniziativa, relazionali, analitiche e di adattamento

Inoltre, l’azienda cerca persone di talento che possano ricoprire i seguenti ruoli lavorativi:

  • Consultant Sales & Marketing
  • Senior Consultant Sales & Marketing
  • Operating Marketing Specialist
  • Market Sales Manager
  • Direttori Amministrazione & Finanza Retail Market

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Hays dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda operante nel nostro paese, ma anche all’estero.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti