Henkel alla ricerca di stagisti nel Nord Italia, ecco i dettagli

Siete in cerca di un primo impiego in una nota multinazionale, che possa aiutarvi a crescere professionalmente? Henkel vi cerca.

di Elena Arrisico 6 maggio 2013 10:45

Henkel – azienda tedesca, che opera nel settore chimico – offre alcune opportunità di inserimento all’interno del proprio team presente in Italia, tramite stage che avranno luogo nel Nord Italia e, per l’esattezza, a Milano e a Como.

La Henkel AG& Co KGaA è un’azienda tedesca operante in campo chimico, nelle seguenti aree strategiche: home care, personal care ed adhesives, sealants and surface treatment. Il brand ha la sua sede principale a Düsseldorf – in Germania – e si occupa, per l’appunto, della produzione di prodotti casalinghi – come, ad esempio, detersivi di vario genere – e per l’igiene personale – come shampoo, dentifrici, tinture per capelli e bagnoschiumi – oltre che adesivi e sigillanti.

Fondata nel 1876 ad Aquisgrana, la società vide la luce grazie a Fritz Henkel – imprenditore dell’epoca, da cui prende il nome – e ad altri due soci, per poi divenire del solo Henkel nel 1879. Successivamente, nel 1883, l’azienda iniziò ad espandersi anche all’estero – oggi, è presente in oltre 75 paesi del mondo, dove trovano impiego circa 47 mila lavoratori – e ad aumentare il numero della propria produzione: Dixan, Bio Presto e Vernel sono solo alcuni dei brand conosciuti prodotti dalla società tedesca.

Al momento, Henkel è in cerca di ragazzi di talento da formare tramite tirocini, che diano le competenze adeguate per lavorare all’interno del suo organico. Ma quali sono gli stage per cui è attualmente possibile inviare la propria candidatura?

  • Assistant Brand Manager for Loctite
  • Sales Assistant
  • Junior Supply Chain Planner
  • Trade Marketing Assistant for Beauty Care

I tirocini retribuiti avranno luogo a Milano e a Lomazzo – in provincia di Como – per una durata di circa 6 mesi. Diamo uno sguardo anche ad alcuni dei requisiti richiesti:

  • Laurea in Economia, Ingegneria Industriale o Ingegneria Meccanica
  • Conoscenza della lingua inglese

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Henkel dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda tedesca.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti