Hertz assume personale in tutta Italia

Ottime possibilità di impiego con Hertz per profili commerciali: i dettagli dell'offerta.

di piero81 15 Maggio 2014 8:14

Hertz, una delle principali compagnie di noleggio auto e furgoni in Italia, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi presenti su tutto il territorio italiano.

La ricerca è rivolta soprattutto a profili commerciali – Temporary CSR – che siano in grado di svolgere attività di front office. Di seguito i dettagli dell’offerta di lavoro di Hertz.

Temporary CSR per Hertz, i requisiti

Per candidarsi alla posizione di Temporary CSR per Hertz è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore
  • Inglese fluente (+ eventuale seconda lingua)
  • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • Patente di guida B
  • Automuniti
  • Spirito di iniziativa / proattività
  • Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line

Le sedi di lavoro

Le sedi di lavoro dove saranno impiegati i prossimi Temporary CSR di Hertz sono: Roma Ciampino, Alghero, Bergamo, San Pietro (Roma), Verona, Napoli, Cagliari, Roma Fiumicino, Linate e Firenze.

Inoltre, nella sede Hertz di Malpensa si cercano CSR bilingue italiano/portoghese e italiano/russo, e nella sede di Roma Fiumicino CSR bilingue italiano/tedesco, italiano/danese, italiano/finlandese e italiano/svedese.

Offerte di lavoro Hertz, come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Hertz, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale, selezionare la posizione di proprio interesse e compilare il form on line per la candidatura.

Hertz è alla ricerca anche di imprenditori mandatari per la sede di Campobasso per l’apertura e gestione di nuove agenzie Hertz in città. Tutte le informazioni e i requisiti per questa posizione di lavoro a questo link.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]