H&M assume personale

Nuove offerte di lavoro dalla catena svedese dell'abbigliamento: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 3 Febbraio 2015 22:34

H&M è una nota catena di abbigliamento svedese che fa dell’ottimo rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti il suo punto di forza. Presente in quasi tutto il mondo, H&M si distingue per avere un target di acquirenti giovani, che amano essere all’ultima moda pur non avendo molti mezzi a disposizione.

La catena è in continua espansione, e al momento è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi store italiani (più di 100 su tutto il territorio): vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro H&M, le posizioni aperte

Al momento H&M è alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire nei punti vendita italiani:

  • Sales Advisor – Pisa e Conegliano
    I candidati devono essere persone socievoli e con una certa esperienza nel settore delle vendita, meglio se nel settore abbigliamento.
  • Visual merchandiser – Tutti i punti vendita
    Si cercano candidati con particolare interesse per il settore della moda e dello styling, in possesso di capacità organizzative e creative.
  • Product manager – Roma
    Si richiedono esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza fluente della lingua inglese, doti di leadership e capacità analitiche.

Offerte di lavoro H&M, come candidarsi

Per maggiori informazioni sui requisiti richiesti da H&M per le posizioni di lavoro attualmente aperte presso le sedi italiane e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di personale.

Alla stessa pagina potranno essere visionate anche le offerte di lavoro attive per gli store H&M di tutto il mondo.

Tags: h&m
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]