H&M, le assunzioni di giugno

Gli annunci di lavoro, con contratto a chiamata, per il mese in corso.

di piero81 15 giugno 2015 18:27

H&M, abbreviazione di Hennes & Mauritz AB, come molti sapranno è un’azienda d’abbigliamento proveniente dalla Svezia che ha ottenuto un incredibile successo in tutto il globo.

Creata nel 1947 da Erling Persson, ha la sua base a Stoccolma. Attualmente vanta oltre 3.500 negozi in tutto il mondo, per un fatturato di oltre 16 miliardi di euro e quasi 120.000 dipendenti.

L’azienda ha aperto una serie di posizioni lavorative per il giugno 2015.

H&M, gli annunci di lavoro di giugno

Sales Advisor a Bolzano, Busnago, Gorizia, Lonato, Milano, Modena, Montebello di Battaglia, Padova, Pordenone, Rozzano, Terni, Vado Ligure, Venezia, Verona;

–  Visual merchandiser a Brescia e Orio al Serio;

– Store manager

Il brand marchio di moda e abbigliamento è infatti in cerca di nuove risorse umane da inserire nel proprio contesto aziendale in Italia. Le opportunità di lavoro sono diffuse, per la maggior parte, tra le zone del centro e del nord Italia. In particolare, a Modena, Parma, Venezia, Stezzano, Brescia, Verona, Pordenone, Cuneo, Bolzano, Roma, Firenze e in altre zone d’Italia si è alla ricerca di Sales Advisor, i quali si occuperanno di fornire eccellente servizio nei camerini e alla cassa ai clienti al fine di massimizzare le vendite in negozio, di lavorare con la merce per il riordino e il rifornimento e di lavorare in squadra e supportare attivamente i propri colleghi.

Le posizioni di lavoro sono aperte con contratto a chiamata. Si tratta dunque di una prestazione di lavoro intermittente, a periodi determinati. Un’altra figura ricercata è quella del Visual Merchandiser per Orio al Serio e Brescia, che dovrà occuparsi di offrire il miglior servizio possibile ai clienti, di pianificare e monitorare le campagne, di comunicare col team e di lavorare da esempio per la squadra, funzionando da Role model.

Offerte di lavoro H&M, come candidarsi

E’ possibile inviare la propria candidatura, registrandosi sul sito web ufficiale di H&M, inserendo il vostro curriculum vitae e consultando la sezione carriere in H&M. Cliccando, poi, su Offerte disponibili si verrà reindirizzati in una pagina in cui si troveranno tutte le offerte di lavoro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: h&m
Commenti