Hotels Viva cerca 45 animatori in Spagna per l’estate 2013

Sono aperte le selezioni per gli animatori turistici che allieteranno i villaggi in spiaggia durante la prossima estate.

di Simona Torrettelli 14 novembre 2012 9:41

Questa offerta è rivolta principalmente a giovani interessati al settore dell’intrattenimento e disposti a lavorare all’estero per la prossima stagione estiva. E’ la Spagna la meta delle ultime offerte lavorative proposte da Viva Hotels & Resort con il ruolo di animatori. La catena, fondata nel 1998 a Maiorca, oggi possiede 14 stabilimenti turistici nelle Isole di Maiorca e Minorca.

Requisiti: Per lavorare nel campo dell’intrattenimento occorre dimestichezza e capacità di ottenere l’effetto desiderato quando ci si rivolge ad un pubblico. Le risorse devono essere in grado di attirare l’attenzione e sapere coinvolgere il pubblico. Anche chi è a contatto con il pubblico dovrà saper gestire i macchinari e conoscerne a fondo il funzionamento.
Le offerte lavorative presso la catena di Viva Hotels, riguardano la stagione estiva 2013, a partire da aprile a ottobre.

DETTAGLI
Sede di Lavoro: Spagna;
Periodo lavorativo: da aprile 2013 a ottobre 2013;
Contratto: Viaggio, Vitto e alloggio pagati – tempo determinato;
Retribuzione: 1150 Euro mensili;

Le risorse ricercate sono:

  • 15 animatori di Baby-club: Le risorse si occuperanno dell’intrattenimento dei bambini con giochi, attività sportive, cacce al tesoro, balli e ore di creatività;
  • 10 animatori balneari: Le risorse si occuperanno dell’intrattenimento dei ragazzi dai 12 ai 14 anni con l’organizzazione di attività sportive sulla spiaggia durante la giornata e giochi per la sera;
  • 10 animatori per adulti: Le risorse organizzeranno le escursioni e le attività sportive nei villaggi turistici;
  • 10 animatori di giorno e tecnici di suono e luci per la sera.

A tutti i candidati è richiesta un minimo di esperienza nel ruolo di animatori e flessibilità e disponibilità a lavorare per lunghi periodi ininterrottamente.

Viva Hotel coprirà tutte le spese di viaggio, di vitto e alloggio e offrirà inoltre un corso di formazione gratuito che si terrà a Maiorca prima che cominci la stagione lavorativa.

I candidati interessati alle posizioni lavorative aperte possono inviare una mail allegando il proprio CV e una foto a figura intera entro e non oltre il 3 dicembre 2012 al seguente indirizzo: [email protected] Le figure selezionate verranno contattate per un colloquio nel mese di dicembre. Maggiori informazioni sull’offerta lavorativa possono essere visualizzate alla pagina dedicata alla rete Eures.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti