Huawei apre flagship store a Milano: posizioni aperte

L'azienda è alla ricerca di personale specifico per il punto vendita.

di Valentina Cervelli 2 ottobre 2017 17:17

Huawei, colosso cinese dell’elettronica, ha scelto Milano per l’apertura del suo primo flagship store europeo: l’apertura è prevista per fine novembre 2017. Al momento le assunzioni programmate per il punto vendita sono 8 distribuite su diverse posizioni.

Il mercato italiano è molto importante per il brand: è per questo motivo che Milano è stata scelta come città strategica per lo store europeo di Huawei. La continua crescita delle vendite ha portato il marchio a volere investire direttamente sul territorio italiano. L’inaugurazione è previsa per il prossimo 30 novembre nel cuore del CityLife Business & Shopping District.

Sarà direttamente l’azienda ad eseguire il recruiting con una prima fase che ha avuto inizioil 1° ottobre e si concluderà l’8 dello stesso mese.

Posizioni ricercate

L’azienda è al momento alla ricerca di otto da inserire nei i ruoli di Store Manager, Vice Store Manager, Senior Clerk, Junior Clerk. Coloro che verranno selezionati saranno poi sottoposti ad un corso di formazione professionale della durata di un mese alla quale seguirà, da quanto si è evinto, una trasferta in Cina per vivere da vicino con l’azienda, i prodotti e le innovazioni al fine di perfezionare la preparazione. E’ importante per candidarsi, secondo quanto indicato nella documentazione messa a disposizione online, possedere le seguenti caratteristiche:

  • Precedente e comprovata esperienza come Store Assistant
  • Orientamento al Cliente
  • Ottime capacità organizzative
  • Ottime abilità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali
  • Time management, gestione priorità, orientamento agli obiettivi
  • Buona conoscenza della lingua inglese ( e una lingua aggiuntiva come Spagnolo/ Tedesco /Francese/Cinese considerabile come requisito preferenziale).

Per candidarsi

Per candidarsi alle opportunità di lavoro messe a disposizione dallo store Huawri di Milano è necessario collegarsi alla pagine web dedicata al recruiting  ed inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online entro il 6 ottobre 2017.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: huawei
Commenti