I migliori ambienti lavorativi irlandesi del 2013, ecco quali sono

La classifica è stata stilata prendendo in esame i dati provenienti dall'Irlanda.

di Elena Arrisico 10 novembre 2013 9:00

Vi siete mai chiesti quali siano le migliori aziende, in Irlanda, per cui lavorare? Great Place to Work – azienda globale che si occupa di ricerca, consulenza e formazione – ha risposto a questa domanda, stilando la classifica delle migliori grandi aziende irlandesi del 2013. Vediamo, quindi, tutte le posizioni della top 10, partendo dall’ultima per poi arrivare alla prima:

10. SAP
In decima posizione, figura SAP – azienda operante nel settore dell’information technology e software – che offre lavoro a ben 1200 irlandesi.

9. Genzyme Ireland
Genzyme si aggiudica il nono posto: il brand si occupa di biotecnologie ed opera nel settore farmaceutico. Sono circa 550 gli impiegati a cui dà lavoro.

8. Topaz Energy Limited
Ottava posizione per Topaz Energy Limited, che vanta circa 1600 impiegati ed è attiva nel settore retail.

7. EMC Information Systems
Settimo posto per EMC Information Systems, azienda che si occupa di information technology e che ha al suo servizio ben 2200 lavoratori.

6. Diageo Ireland Supply
In sesta posizione, Diageo Ireland Supply – brand operante nel settore manufacturing & production alimentare – che offre lavoro a circa 351 persone.

5. Version 1
Version 1 si aggiudica il quinto posto della top 10: è un’azienda che si occupa di information technology ed IT consulting e che ha assunto, al momento, 350 persone.

4. McDonald’s Ireland
Quarta posizione per McDonald’s, con i suoi 4100 impiegati irlandese, lavora nel settore alimentare.

3. Pepsico Ireland
Primo scalino del podio per Pepsico, che vanta la collaborazione di 600 lavoratori nel settore manufacturing & production alimentare.

2. Microsoft
Secono posto per Microsoft – grande ed importante azienda, a livello mondiale, nel settore dell’information technology – che offre lavoro a circa 1100 irlandesi. Il brand lavora da moltissimi anni nel campo dell’informatica e ha, oggi, la propria sede a Redmond, nello stato di Washington negli USA.

1. Diageo Ireland
In prima posizione, c’è Diageo – azienda che si occupa di advertising e marketing – che ha assunto circa 350 persone, che lavorano con serietà e professionalità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti