Ica Foods assume agenti di vendita in tutta Italia

La tipologia di attività e le modalità di candidatura presso l'azienda.

di piero81 21 ottobre 2015 17:12

Ica Foods, una delle maggiori ditte a livello nazionale e internazionale nel settore della produzione e distribuzione di snack salati con stabilimenti a Pomezia e Brescia, assume agenti di vendita.

I brand di Ica Foods più famosi sono “Crik Crok”, “Puff” e “Le Contadine”. L’azienda lavora in più di 25 paesi del mondo. In Italia è presente da 40 anni, e lo sviluppo e la crescita non si sono mai fermati. Al momento Ica Foods conta su ben 80 centri di distribuzione diretta, 750 venditori in azione sul territorio nazionale e oltre 55.000 punti vendita raggiunti ogni settimana.

Che cosa fa nello specifico un venditore Ica Foods? E’ il volto e la voce dell’azienda, provvede alla gestione di un portafoglio clienti relativo ad una zona ben definita facendo capo ad uno degli oltre 90 centri di distribuzione Ica da nord a sud della Penisola. E’ un lavoro “autonomo”, da organizzare e portare avanti in sintonia con le strategie aziendali. I più in gamba possono essere certi di iniziare con Ica Foods un percorso di crescita professionale, e per tutti sono previsti corsi di formazione ovviamente.

Ica Foods, le posizioni aperte

I ruoli per cui ci si può candidare sono i seguenti:

Agente di vendita

In questo caso, l’attività di vendita prevede l’utilizzo di un automezzo (fiat ducato) messo a disposizione dall’azienda. La vendita si effettua direttamente presso i clienti (bar, pizzerie, ristoranti, etc.) del territorio assegnato e consiste nel promuovere, vendere e consegnare prodotti di qualità e successo. L’azienda garantisce inquadramento enasarco, provvigioni mensili, premi ed incentivi nonché un preliminare periodo di addestramento retribuito. E’ un’attività come libero professionista, non sono previsti vincoli di orario, nè di subordinazione. Serve l’apertura di P. Iva ed il possesso della patente di guida B.

Rappresentante in prevendita

In questo caso l’attività di vendita consiste nel promuovere prodotti di qualità e successo, realizzando l’acquisizione dell’ordine tramite palmare. Come si lavora? La vendita si effettua direttamente presso i clienti (bar, pizzerie, circoli, ristoranti, etc.) del territorio assegnato e prevede l’utilizzo di un mezzo proprio. L’azienda garantisce: inquadramento enasarco, provvigioni mensili, premi ed incentivi nonché un preliminare periodo di addestramento retribuito. Trattandosi di un’attività come libero professionista, non sono previsti vincoli di orario, nè di subordinazione. Indispensabile l’apertura di P. Iva ed il possesso di un mezzo proprio.

Offerte di lavoro Ica Foods, come candidarsi

E’ possibile candidarsi accedendo alla sezione Lavora con noi del sito aziendale, così da inviare il curriculum vitae all’azienda, specificando la provincia di interesse e scrivendo anche un messaggio all’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ica foods
Commenti