ICUM ricerca responsabili di cantiere e un System Manager

Lavorare nel settore delle costruzioni edili? In arrivo da ICUN interessanti opportunità di inserimento.

di Simona Torrettelli 1 aprile 2013 8:00

La ICUN, Impresa Costruzioni Ulisse Navarra, è un’impresa fondata nel lontano 1922 dallo stesso Ulisse Navarra e ancora oggi operante con successo nel settore edile. Tra le sue opere più importanti, ricordiamo la realizzazione di strutture per istituti internazionali ed enti pubblici, come la F.A.O., la Presidenza di Telecom Italia e la sede Generale dell’EMPAS a Roma.

In questo momento, il gruppo ICUN è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel suo organico. Vediamo quali sono le posizioni aperte presenti sul sito web del gruppo e quali sono i requisiti necessari per potervisi candidare:

Capo Cantiere
La risorsa selezionata si occuperà di gestire il personale di cantiere, la sicurezza sul cantiere e sarà responsabile del controllo attrezzature e dei materiali.
I requisiti necessari per candidarsi a questa offerta sono:
diploma o laurea in materie tecniche;
almeno 5 anni di esperienza in posizione analoga;

System Manager
La risorsa selezionata si occuperà dei sistemi informatici, dell’acquisto, distribuzione e funzionalità dei sistemi software, hardware e ogni altro strumento.
I requisiti necessari per candidarsi a questa offerta sono:
almeno 5 anni di esperienza specifica nel ruolo;

Assistente di cantiere
La risorsa selezionata collaborerà con il capo cantiere nella gestione delle risorse, assegnando i vari compiti di lavoro ad ogni addetto. Sarà responsabile delle misure di sicurezza per le opere e le aree di competenza.
I requisiti necessari per candidarsi a questa offerta sono:
almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo;
significativa esperienza nel ruolo e completa conoscenza delle attività di un cantiere edile;

Direttore di cantiere
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del progetto, eventuali variazioni al contratto, programma lavori e gestione del budget.
I requisiti richiesti per candidarsi a questa offerta sono:
diploma o laurea in discipline tecniche;
almeno 5 anni di esperienza maturata in posizione analoga;

COME CANDIDARSI
I candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D. Lgs 198/2006, possono consultare i dettagli delle singole offerte di lavoro proposte dal gruppo Icun, collegandosi al sito web dell’azienda, alla pagina Posizioni Aperte.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti