Ikea assume in tutta Italia

Ikea è alla ricerca di personale per i suoi store italiani: tutte le informazioni sulle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 5 Aprile 2014 8:55

Se la vostra passione è l’arredamento, non lasciatevi scappare la possibilità di entrare a far parte di un gruppo giovane, dinamico e in continua espansione come Ikea.

La multinazionale svedese leader nell’arredamento low cost, infatti, è costantemente alla ricerca di personale per le sue sedi (al momento se ne contano ben 303 distribuite in 26 paesi del mondo e molte sono in procinto di apertura) da impiegare in diversi profili.

La ricerca è rivolta sia a profili con che senza esperienza che saranno assunti con diverse tipologie di contratto in base al ruolo e all’esperienza richiesta. Di seguito tutte le posizioni di lavoro e stage attualmente aperte presso le sedi Ikea italiane.

Offerte di lavoro Ikea, le posizioni aperte

Laureati e laureandi addetti vendita – Genova
Laureandi e laureati addetto reparto logistica – Genova
IWAY Auditor, Social & Environmental Compliance Audits – Milano Corsico
Trading Technician Plastic – Milano Corsico

Offerte di stage Ikea

Stage nell’area Logistica – Brescia (Roncadelle)
Stage nell’area Visual Merchandising / Vetrinista – Brescia (Roncadelle)
Stage nell’area Vendita – Brescia (Roncadelle)

Candidature spontanee

Se nessuna delle posizioni di lavoro e stage attualmente disponibili presso Ikea corrisponde al vostro profilo, la multinazionale dà la possibilità di mandare una candidatura spontanea, che al momento possono essere sottomesse per le sedi Ikea di: Torino (Collegno), Milano (San Giuliano Milanese), Genova, Chieti-Pescara (S.Giovanni Teatino), Catania, Milano (Carugate), Parma, Salerno (Baronissi), Trieste (Villesse), Piacenza, Milano (Corsico) e Brescia (Roncadelle).

Offerte di lavoro e stage Ikea, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni aperte presso Ikea e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della multinazionale dedicata alla ricerca di personale.

Tags: ikea
Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]