Ikea assume in tutta Italia

Ikea è alla ricerca di personale per i suoi store italiani: tutte le informazioni sulle posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 5 aprile 2014 8:55

Se la vostra passione è l’arredamento, non lasciatevi scappare la possibilità di entrare a far parte di un gruppo giovane, dinamico e in continua espansione come Ikea.

La multinazionale svedese leader nell’arredamento low cost, infatti, è costantemente alla ricerca di personale per le sue sedi (al momento se ne contano ben 303 distribuite in 26 paesi del mondo e molte sono in procinto di apertura) da impiegare in diversi profili.

La ricerca è rivolta sia a profili con che senza esperienza che saranno assunti con diverse tipologie di contratto in base al ruolo e all’esperienza richiesta. Di seguito tutte le posizioni di lavoro e stage attualmente aperte presso le sedi Ikea italiane.

Offerte di lavoro Ikea, le posizioni aperte

Laureati e laureandi addetti vendita – Genova
Laureandi e laureati addetto reparto logistica – Genova
IWAY Auditor, Social & Environmental Compliance Audits – Milano Corsico
Trading Technician Plastic – Milano Corsico

Offerte di stage Ikea

Stage nell’area Logistica – Brescia (Roncadelle)
Stage nell’area Visual Merchandising / Vetrinista – Brescia (Roncadelle)
Stage nell’area Vendita – Brescia (Roncadelle)

Candidature spontanee

Se nessuna delle posizioni di lavoro e stage attualmente disponibili presso Ikea corrisponde al vostro profilo, la multinazionale dà la possibilità di mandare una candidatura spontanea, che al momento possono essere sottomesse per le sedi Ikea di: Torino (Collegno), Milano (San Giuliano Milanese), Genova, Chieti-Pescara (S.Giovanni Teatino), Catania, Milano (Carugate), Parma, Salerno (Baronissi), Trieste (Villesse), Piacenza, Milano (Corsico) e Brescia (Roncadelle).

Offerte di lavoro e stage Ikea, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per ognuna delle posizioni aperte presso Ikea e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della multinazionale dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ikea
Commenti