Ikea, nuove assunzioni per luglio 2014

In previsione di nuove aperture e per gli store già esistenti Ikea è alla ricerca di nuovo personale: i dettaglio dell'offerta di lavoro.

di piero81 7 luglio 2014 12:11

Ikea è ormai un’istituzione dell’arredamento anche in Italia. Nata in Svezia e cresciuta velocemente in tutto il mondo, la multinazionale svedese è costantemente alla ricerca di nuovo personale sia per le sedi centrali, che per quelle produttive e per i suoi tanti store distribuiti in tutto il mondo.

In questi ultimi giorni Ikea ha aperto le selezioni per nuove assunzioni da indirizzare presso il punto vendita capitolino di Porta di Roma, anche se le posizioni di lavoro attualmente aperte sono molte e rivolte a diversi tipi di professionalità. Vediamo allora nel dettaglio quali sono le offerte di lavoro di Ikea per il mese di luglio 2014 e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Ikea, le posizioni aperte

Goods Flow Co-worker Logistica – Catania Italia
Deputy Distribution Unit Manager – Piacenza
Co-worker Sales Vendite – Milano (Carugate)
Goods Flow Co-worker Logistica – Milano (Carugate)
Stage Area Logistica – Genova
In Warehouse Logistics Specialist – Piacenza
Warehouse Management System Specialist – Piacenza
Business Developer Open & Close Acquisti – Milano (Corsico)
Addetto vendita Vendite- Trieste (Villesse)
Addetto Ristorazione IKEA Food – Trieste (Villesse)
Addetto logistica – Trieste (Villesse)
Trading Technician Open & Close Tecnica/Qualità/Ambiente – Milano (Corsico)
Need Planner Future Opportunities Logistica – Älmhult Svezia

Ikea accetta inoltre candidature spontanee per i seguenti punti vendita: Corsico( Milano), San Giuliano Milanese, Piacenza, Sesto Fiorentino, Parma, Catania, Porta di Roma, Casalecchio (Bologna)

Offerte di lavoro Ikea, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti, le modalità contrattuali e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito di Ikea dedicata alla ricerca di personale. Qui, in corrispondenza dei link delle varie posizioni aperte, si verrà rimandati alla pagina contenente il form on line per l’invio del proprio curriculm vitae.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ikea
Commenti