Il Gigante cerca Addetti Vendita: come candidarsi

La nota catena di supermercati è alla ricerca di personale da inserire nei propri store in provincia di Milano e a Torino e Bergamo.

di Elena Arrisico 8 gennaio 2013 10:08

Il Gigante – nota catena della Grande Distribuzione Organizzata – è alla ricerca di Addetti Vendita – facenti parte delle Categorie Protette – da assumere presso i propri store presenti a Torino, in provincia di Milano e a Bergamo.

L’azienda nacque nel 1972 a Sesto San Giovanni da Giancarlo Panizza che – insieme ad altri 29 commercianti – riuscì a creare una società che oggi conta circa 6 mila dipendenti, i quali lavorano in ben 49 punti vendita presenti in Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna. Oggi, l’azienda ha la sua sede centrale a Bresso.

Al momento, Il Gigante è, quindi, alla ricerca di Addetti Vendita – appartenenti alle Categorie Protette – da inserire presso gli store di Assago e di Sesto San Giovanni – in provincia di Milano – oltre che in quelli di Torino e di Bergamo. Diamo un’occhiata ai requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Disponibilità
  • Flessibilità
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Il Gigante, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento ed inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti