Impiego in Unilever, ecco di cosa si tratta e come candidarsi

La nota multinazione cerca persone di talento da poter inserire nel proprio organico italiano.

di Elena Arrisico 27 agosto 2013 9:10

Unilever – noto marchio che opera nel settore dei beni di largo consumo – è alla ricerca di nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

Unilever è una multinazionale anglo-olandese, che possiede numerosi brand famosi in tutto il mondo: i marchi posseduti da Unilever operano, infatti, in diversi settori fra cui quello dell’alimentazione, delle bevande e dei prodotti per l’igiene e per la casa. L’azienda vide la luce nel 1930, quando ebbe luogo la fusione delle società Lever Brothers con la Margarin Unie, la prima inglese e la seconda olandese. Oggi, la multinazionale è in continua espansione ed è presente in oltre 90 paesi del mondo dove sorgono 200 filiali. Unilever vanta – fra i propri brand – nomi come quelli dell’Algida, della Lipton, della Knorr, della Calvè, del Coccolino e molti altri ancora.

Al momento, Unilever sta cercando nuove figure professionali da occupare presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle opportunità attualmente disponibili e parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Household Care R&D Assistant Manager:

  • Laurea in Chimica o simili
  • Ottime doti comunicative
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Conoscenza di Microsoft Office, in special modo di Excel, Word e PowerPoint
  • Esperienza nel ruolo
  • Capacità di problem solving
  • Ottime doti di negoziazione
  • Creatività

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di Unilever dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda che opera, da anni e con successo, tramite le proprie strutture sparse per il nostro paese.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti