Impiego nel settore delle calzature con Bata: come fare richiesta

Se siete in cerca di un lavoro in un ambiente dinamico e giovane, questa potrebbe essere l'occasione che stavate cercando.

di Elena Arrisico 26 maggio 2013 9:10

Bata – nota azienda internazionale, che opera nel settore delle calzature – offre la possibilità di inviare la propria candidatura online per cercare di entrare a far parte del proprio team presente in Italia.

Bata è un’industria che si occupa della produzione e della vendita di calzature, in Italia e nel resto del mondo. Il famoso brand vide la luce, nel 1894, grazie a Tomáš Baťa – calzolaio, che diede il nome all’azienda – che lo creò a Zlín – in Repubblica Ceca – zona che faceva parte dell’Impero Austro-Ungarico. Alla morte del suo fondatore – deceduto in un incidente aereo, nel 1932 – vi fu la guida del figlio, Thomas J. Bata, ma nel 1939 la fabbrica fu requisita dai nazisti e, nel 1945, nazionalizzata dalla Repubblica Cecoslovacca: fu così che Thomas J. Bata creò la Bata Shoe Organization in Canada nel 1946, continuando il proprio sviluppo in tutto il globo con l’apertura di nuove strutture.

Oggi, Bata ha la sua sede principale a Losanna – in Svizzera – e vanta un enorme successo in tutto il mondo: fu, infatti, in seguito alla fine della Prima Guerra Mondiale e dell’Impero Austro-Ungarico, che l’azienda iniziò ad espandersi in tutta Europa, negli USA ed in Africa.

Al momento, Bata dà l’opportunità inviare la propria candidatura online per sperare di entrare a far parte del suo organico presente sul nostro territorio nazionale: sul proprio sito web è, infatti, possibile consultare le eventuali posizioni lavorative attive o, in alternativa, inviare ugualmente il proprio curriculum vitae in attesa dell’apertura di nuove occasioni di impiego presso gli store della nota azienda internazionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Bata dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive nel nostro paese – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dall’azienda internazionale operante nel settore delle calzature.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea a Bata, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti